Impara lo SHAOLIN QI-GONG

“Esistono due tipi di forze: la forza esteriore che è visibile, ma svanisce col passare degli anni e soccombe alle malattie E il Qi, o forza interiore.

Tutti gli uomini possiedono il QI, ma questa è una forza infinitamente più difficile da sviluppare, e per questo la grande maggioranza delle persone lascia questa terra senza averne mai conosciuto il vero potere. Ma per quei pochi che imparano a sviluppare il proprio QI, la ricompensa è senza prezzo.

Parliamo di sperimentare uno stato di energia e vitalità vibrante per tutto il giorno, dal primo momento in cui ti alzi a quando decidi di coricarti, e questo anche se hai alle spalle poche ore di sonno o giornate con ritmi frenetici.

Parliamo di attivare lo straordinario potere di auto guarigione del tuo corpo: aumentando le capacità del tuo sistema immunitario, prevenendo malattie, alleviando il dolore, e in qualche caso di produrre guarigioni spontanee che verrebbero considerate ai limiti del miracoloso.

Parliamo di aumentare la longevità e la qualità della tua vita, sentendoti e apparendo sensibilmente più giovane e in salute rispetto ad oggi. Ebbene esiste un metodo che ti consente di sviluppare il tuo QI.

Un metodo tramandato per millenni di generazione in generazione e composto da una sequenza BEN PRECISA, che ha il solo scopo di farti coltivare e potenziare la tua energia interiore fino ai suoi massimi livelli.
Un metodo di CUI I MONACI SHAOLIN SONO DA SEMPRE I PRINCIPALI CUSTODI a livello mondiale.”

Un metodo che Shi Heng Chan ho avuto il privilegio di imparare direttamente da loro, in più di vent’anni di addestramento con i miei maestri monaci Shaolin in Cina, del quale oggi è rappresentante ufficiale per l’Italia.
Un metodo che puoi praticare anche solo 10 minuti al giorno, e che ti dà i primi risultati immediatamente, fin dalla primissima volta che lo pratichi.
Questo metodo è lo  SHAOLIN QI-GONG!

Scopri Subito il Corso!

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si occupa direttamente in Liguria come consulente di risparmio energetico.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione