Immagina che quell’Uomo sei tu…

Pensa a un uomo sensibile, amorevole, compassionevole che agisce dal cuore e lo fa con coraggio e onore, i cui atti sono tinti di saggezza e comprensione verso se stesso e rivolti al mondo che lo circonda.

Pensa a un uomo che non si lascia intimorire dalle opinioni di altri uomini e si sente libero di amare ed essere amato totalmente nella sua libertà.

Immagina che quell’Uomo sei tu…

Pensa a un uomo che va oltre ogni genere di forma, che s’innamora dell’essenza e non perverte l’apparenza; che ogni volta che guarda una donna, lo fa con innocenza, bontà e purezza, che sente nel profondo la forza e il potere della creazione, della vita, onorandola.

Pensa a un uomo che conosce il suo posto nel mondo e dedica la sua forza al servizio dell’amore e della compassione.

Immagina che quell’Uomo sei tu…

Pensa a un uomo che ritrova se stesso dall’abisso profondo e risuona la melodia della terra, che ama la creazione quanto la creatrice.

Pensa a un uomo che non tace ciò che pensa, ne nasconde ciò che sente, anche se delle volte può essere in contraddizione con se stesso, che si esprime in fiducia e onestà, pacifico che non ha bisogno di conquistare nulla, perché ha già conquistato se stesso;
un uomo che non compete per guadagnarsi rispetto e l’onore di essere uomo.

Immagina che quell’Uomo sei tu…

Pensa a un uomo che non ha paura della sua dea interiore, l’ascolta la comprende e la valorizza, poiché solo un uomo che ha conosciuto il proprio dio interiore venera la sua parte femminile e non fugge spaventato.

Pensa a un uomo che giorno dopo giorno decide di innamorarsi della donna che riflette nei suoi occhi e nel suo cuore, perché non dubita di parlare delle sue paure e delle sue insicurezze.

Pensa a un uomo che crede nell’amore e crea dal cuore potere, un potere che risiede nelle sue mani forti, morbide e tenere.

Immagina che quell’Uomo sei tu…

Pensa a un uomo capace di riconoscere la propria mascolinità sacra e abbia la capacità di guidare altri uomini verso il cuore, la libertà e che sappia dare l’esempio: “si può migliorare sempre”, trasformando e rivoluzionando la propria vita per ideali ben più alti attraverso la compassione.

Ecco, quell’Uomo sei tu…

Con Amore

Carla

Al mio Deimon Ispiratore

Scopri il libro bestseller di Carla: “Le Streghe vanno a letto presto“:

Scopri Subito

© Naturagiusta 2018. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.

Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it  –  www.iltempiodijada.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo