Il Risveglio è ADESSO!

Carlo Dorofatti ci mostra l’urgenza di incarnare fin da subito ciò che si è, senza più attendere un Maestro od una ipotetica salvezza futura.
Venuta meno la fiducia nelle religioni, nella politica e nell’etica, che risultano sempre più paradossali, quello che rimane è l’affinamento personale al proprio spirito.

[adrotate banner=”34″]

Carlo Dorofatti, tra i tanti ricercatori e divulgatori spirituali,  si distingue per le solide basi culturali, per la profondità e la serietà di analisi, per la pacatezza ed autorevolezza delle sue tesi.
Traendo spunto dalle antiche tradizioni sapienziali e dalle recenti scoperte sulla coscienza, Carlo cerca di proporre un sano studio e lavoro esoterico (la scienza del dentro).
Propone una via, ripulita dall’ infantilismo di tanto materiale New Age, nel quale si ritrovano, concetti copiati da antiche tradizioni spirituali, proposti senza la dovuta e necessaria profondità.

“È bello voler creare e condividere opportunità sane, nuove e stimolanti, ma l’individuo è, e deve rimanere, sempre al centro: protagonista responsabile, maestro e guaritore di se stesso, apprendista umile e intelligente, ricercatore libero e autodeterminato, unico e ultimo giudice di se stesso.

Si parla tanto di Nuovo Ordine Mondiale: ebbene io sono per un nuovo ordine personale.

Abbiamo bisogno, prima di tutto, di rientrare in noi stessi per creare le condizioni di un radicale risveglio (o forse ripristino?) dei valori umani e naturali.

Dobbiamo uscire dai reiterati cicli dell’illusione: non una Nuova Era, una New Age, ma una Non-Age!
Carlo Dorofatti

Acquista il Libro in OFFERTA

Carlo Dorofatti , esprime fin da molto giovane una spiccata sensibilità per la ricerca spirituale.

Approfondisce le tematiche e le esperienze relative allo studio delle risorse sottili e spirituali dell’essere umano, delle tradizioni religiose ed esoteriche d’Oriente e Occidente e delle medicine naturali.

Ha vissuto a Damanhur, ma preferisce portare avanti una ricerca più intima, personale e indipendente, per cui, dopo diversi anni di vita  comunitaria,  lascia la comunità nel 2004, ritenendo quella realtà non più in sintonia con il suo sentire.

Entra in contatto con esperienze di tipo sciamanico durante un anno trascorso in Camerun, dopodichè si trasferisce in Medio Oriente. A Dubai, parallelamente alla sua professione di manager aziendale, prosegue le sue ricerche, coordina iniziative divulgative e si dedica ad ulteriori approfondimenti a contatto con una realtá cosmopolita e dinamica.In questi stessi anni crea ed alimenta relazioni con molti gruppi e Centri a livello mondiale.

[adrotate banner=”34″]

Mentre è ancora all’estero, pubblica, soprattutto in lingua inglese, e-books, articoli e saggi di metafisica, ricerca spirituale, sviluppo delle facoltà umane e ufologia, sempre promuovendo una  ricerca libera, autonoma e indipendente e conservando il focus sull’individuo nel rapporto con il suo Sé superiore.

Dal 2008 è membro dell’International Conference on Ancient Studies – insieme a Graham Hancock, Robert Bauval, Robert Schoch, Michael Cremo, John Major Jenkins, Andrew Collins e altri importanti esponenti internazionali della ricerca libera e indipendente.

Nel 2009 rientra in Italia e collabora in forma indipendente con le riviste Scienza & Conoscenza, Fenix, Nexus, Lux Terrae e OltreConfine, nonché con numerosi portali online.

Con la fondazione dell’Accademia A.Co.S., le attuali attività sono proiettate verso lo sviluppo di un network mondiale di ricercatori e di gruppi in grado di rappresentare l’avanguardia culturale e spirituale di questa Nuova Era.

Carlo Dorofatti tiene conferenze e seminari in tutta Italia e all’estero.

Video:Carlo Dorofatti

Sito personale: www.carlodorofatti.com

Informazioni sulle attività divulgative: www.accademiaacos.it

Immagine: http://www.giuliajordan.com

[adrotate banner=”34″]

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione