Il Guerriero

Assuefatti da una società che corre, estremamente esteriore e per nulla interiore.
Gli animi sensibili, i fragili, pare non abbiano scampo, se non soccombere in un mondo dove non si ritrovano, dove il più piccolo ostacolo pare insormontabile.

Questa trattazione poteva valere per il mondo di ieri, dove le difficoltà individuali differivano, ma, bene o male, si trovava il modo per andare avanti.
Da due anni a questa parte il mondo che conoscevamo si è rivoltato contro tutti, una causa comune spinge le persone ad unirsi e a non voler soccombere a tutto quello che vogliono farci passare come giusto e corretto.

Cosa spinge il guerriero a combattere?

Un sentire interiore forte, un fuoco che brucia sotto il diaframma, che nessuna disciplina fisica o respirazione circolare riesce a consumare o alleviare.
Il guerriero si caratterizza per la sua fame, fame di verità e giustizia che, non trovando nel mondo esterno, va a ricercare al proprio interno.

Avviene qui un contrasto, un attrito. E si sa che gli attriti causano un dolore atroce nei corpi emotivi dei guerrieri: il mondo esterno non coincide con quello interno.
A volte non ci facciamo caso a questo, ma quando si prende coscienza che il mondo esteriore in cui viviamo non ci piace, che quello che ci circonda non ci basta più, allora quelli che prima erano i sensibili, i fragili, hanno l’opportunità di ridestarsi a se stessi e scoprirsi dei veri guerrieri.

Quando la motivazione esteriore vacilla, è arrivato il momento di cercare e coltivare una motivazione interiore ferrea e ferma, che non crolla al primo soffiar dei venti.

Benvenuti guerrieri e guerriere.
Il Nuovo Mondo vi attende per essere da voi costruito!

Lorena

Scopri il mio libro
Il mondo di una donna imperfetta

Acquista il Libro

Mi chiamo Lorena Di Martino, sono una ragazza eclettica, fin da bambina, infatti, mi sono sempre dedicata a molte attività, passando dallo studio della musica alla danza.
Soltanto nella spiritualità e nel servizio ho, però, trovato la mia “forma”.
Nel 2015 mi sono laureata in Flauto Dolce, presso il Conservatorio della mia città, Trieste.
Nel 2019 ho conseguito il primo livello di Reiki.
Adesso sono una ricercatrice autonoma della Verità, della Scienza dell’Anima: mi dedico allo studio di Esoterismo, Alchimia e Magia.

Da tutto ciò sono nate, nel marzo del 2019, la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube dove giornalmente, attraverso l’attività di video blogger, pubblico video con spunti di riflessione sulla vita e l’esistenza, sempre con una visione introspettiva ed esoterica.

Amo gli animali e la natura; i boschi sono il mio rifugio, dove mi immergo durante le passeggiate. Madre Terra ha molto da insegnarci, sta a noi imparare ad ascoltarla ed amarla.
Nel tempo libero scrivo pensieri, romanzi e poesie che poi si trasformano in libri.
Da qui è nato il mio primo, piccolo, libro di poesie auto-pubblicato: “Il mondo di una donna imperfetta”. Un ebook che racconta l’inizio del viaggio iniziatico che ogni donna, e non solo, intraprende a partire dalla sua interiorità.

Alla mia attività di video blogger e scrittura accosto approfondimenti e consulti individuali con chi è interessato ad intraprendere un lavoro di introspezione del suo mondo interiore.

I miei canali:  Facebook  YouTube  –  Instagram 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione