Il filo della Dea che unisce gli uteri

Un giorno, la Dea Madre prese un ago d’argento e vi infilo un bel filo dal colore rosso rubino. Mentre cuciva, ispirata e piena d’amore, incominciò a collegare tutti gli alberi genealogici in modo che le relazioni madre-padre-figlio potessero essere benedette dall’amore autentico e assoluto.
Infine fece scorrere come una cascata, sugli anziani come sui bambini questo incanto universale.

Gli ci vollero 9 lune per finire il lavoro, in modo da lasciare questo disegno scritto nelle stelle per l’eternità.

Per le connessioni circolari tra madre e figlia, cambiò il filo, inserendo un colore dorato che teneva in uno scrigno segreto nel cuore dell’universo.
Questo filo era prodigioso, dotato di intuizione, mistero e magia.

Incominciò il suo intreccio ricamando e unendo l’utero di ogni donna, formando e congiungendo in modo invisibile una catena nonna–madre- figlia, in modo che le nuove generazione potessero sempre trovare in futuro la possibilità di connettersi con i doni antichi della saggezza ancestrale delle streghe, delle maghe e sacerdotesse della loro famiglia.

Questo fu il dono divino della grande Madre Universale.
In ognuna di noi ha deposto il potere di guardare e collegarsi con amore alla storia antica delle donne, donandoci la libertà e la serenità, nel conforto di non essere mai sole.

Con amore e devozione

Carla

 

Scopri il mio libro
Le Streghe vanno a letto prestoScopri Subito

© Naturagiusta. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.

Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it  –  www.iltempiodijada.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo