Francesco e i Burattini

Un’altra opera meravigliosa di Igor Sibaldi…quando si riesce a trasformare una limpida intuizione in un racconto, in un libro disponibile per il beneficio di tutti, Igor è da ricordare come sicuramente un fulgido esempio.
Uno “sprone vivente” per tutti a non sprecare le benedizioni del cielo e quindi ad utilizzare senza pigrizia i propri talenti.

In questa deliziosa opera ci racconta la vita di un’altro “sprone vivente” ancora più drastico e totalizzante: San Francesco.
Con la solita profondità e sensibilità, Igor ci racconta quelle grandiosità ed aperture  interiori che portarono Francesco a vivere e diffondere un nuovo modo di intendere il Cristianesimo contro tutto e tutti, a favore di tutto e tutti.

[adrotate banner=”34″]

Un frate  ci racconta la vita e il pensiero di Francesco d’Assisi in uno spettacolo di burattini.
Vuole far sapere come andò davvero, e come venne dimenticato e distorto l’insegnamento dello straordinario santo-filosofo-poeta.
Ragioni di Stato, ragioni di famiglia, ragioni religiose e, soprattutto, paure si scontrano con un uomo che esortava tutti a essere semplicemente se stessi ed ad Amare.

Anche se Francesco viene travolto e sconfitto, tutti i suoi oppositori risultano essere solo dei meri burattini mossi da forze estranee.

Solo Francesco ha il coraggio di vivere seguendo la sua libera volontà.


Acquista il Libro in OFFERTA

Igor Sibaldi è uno scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia di mitologia, exegis e psicologia del profondo. E’ Autore di numerosi libri e contenuti multimediali.

Per vedere tutti i suoi lavori : Igor Sibaldi

 

Video: NonSoloAnima.TV
Immagine in evidenza: www.saledellacomunita.it

 

[adrotate banner=”34″]
Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione