Connettiti alla tua Akasha per ricevere il supporto che ti serve

Come esseri umani biologici sappiamo che disponiamo di una mente da cui attingere, per ottenere le informazioni necessarie alla parte pratica della nostra vita quotidiana.

Ma il tipo d’informazioni disponibili tramite la mente però, sono limitate alla sola esperienza di vita nello spazio e tempo circoscritto del corpo in cui vivi ora.

Se ti basi solo su questo strumento quando cerchi qualche risposta o soluzione, la potrai ricevere solo dal bagaglio informativo raccolto nella tua attuale esistenza, in base a quanti anni hai vissuto, al tipo di istruzione che hai ricevuto, alla cultura dove sei cresciuto, ed al tipo di personalità che sei riuscito a sviluppare fino a quel momento.

Per questo motivo devi sapere che contare sulla mente per avere alcune risposte dell’esistenza, oppure aspettarsi l’aiuto necessario per risolvere situazioni difficili a volte non è abbastanza, per il semplice motivo che ha un limite e quindi non dispone della conoscenza per farlo!
 
 
Molte persone non sono consapevoli dell’esistenza di altre fonti da cui attingere oltre alla mente conscia, e si disperano cercando soluzioni solo in quel modo, a queste persone non è stato insegnato che non sono solo esseri biologici con un cervello, ma che soprattutto sono esseri energetici!
E come tali hanno a loro disposizione anche una MENTE ENERGETICA detta Akasha!
Si tratta di un centro di raccolta quantico di tutte le informazioni necessarie per lo sviluppo dell’esistenza, da cui poter attingere per avere qualsiasi tipo di risposta utile, dalla più semplice come “che tempo farà domani”,  alla più importante e necessaria per il progresso della tua vita.

Fino ad ora non ci hanno insegnato nella nostra cultura, che abbiamo la possibilità d’integrare questo strumento importante ed utilizzarlo per migliorare la nostra vita, nessuno ci dice che è una parte di noi che ci appartiene di diritto, non di minore importanza del cervello biologico o di un qualsiasi arto del corpo.

Vivere ignorando la conoscenza della nostra mente quantica, è come non sapere di avere un braccio oppure una parte fondamentale della nostra struttura come esseri viventi, e conduciamo così un’esistenza come esseri amputati, quando in realtà non lo siamo!

Perché non ci viene mostrato fin da piccoli quindi?!…
Perché non lo ritengono così importante quando in realtà ci cambierebbe la vita?

Questo va ben oltre al crederci oppure no, questo è il modo in cui alcune persone influenti hanno cercato di nasconderci le cose, perché a loro faceva comodo occultare certe informazioni ed avere persone inconsapevoli, per poterle controllare meglio, persone che non conoscano tutti i loro strumenti di potere, che non possano vedere la loro grandezza, poiché se venisse mostrato a loro fin da bambini cosa sono realmente, la base sulla quale si è strutturata la società cambierebbe, ogni uno di noi sarebbe libero e potente!

Questo non piacerebbe per niente a chi aveva pensato di controllare il mondo con un suo progetto di potere sugli altri; ma ora il tempo dell’oscurità si sta dissolvendo, e le verità si mostrano a chi ormai riesce ad intravedere oltre il muro dell’ignoranza.

Questa è una di quelle verità che ti avvicinerà alla tua libertà personale se lo permetterai: quando hai bisogno di sapere qualcosa, quando cerchi un’informazione, anche la più difficile e complessa, non importa cosa pensi il tuo cervello a riguardo, cose del tipo “ma io come faccio a sapere questo”, perché non sarà la tua mente a rispondere infatti, la domanda la devi rivolgere al tuo centro d’informazioni Universale, alla tua Akasha, quell’estensione energetica di te stesso dove sono raccolte tutte le informazioni che ti servono riguardo ad ogni sapere (come un computer eterno), riguardo alle esperienze di tutte le tue vite!

La risposta ti verrà data in modo naturale e spontaneo attraverso qualsiasi canale di ricezione tu possa avere a disposizione (pensieri, voci, sensazioni, persone cc..). Questo per mostrarti solo una delle capacità che hai a disposizione dalla nascita per migliorare la tua vita!

Il motivo per cui ho scoperto questa possibilità è stato perché ho deciso di vivere molto tempo da sola, e quindi ho dovuto contare solo su me stessa per risolvere le problematiche della mia vita, devo dire che non è stato per niente facile all’inizio!
Ovviamente come tutti, quando succedeva qualcosa che ritenevo per me spiacevole, soffrivo e cercavo di risolverla attraverso i soli ragionamenti della mia mente, come mi avevano insegnato in una società basata sulla logica, ma mi resi conto che riuscivo ad ottenere solo risposte e risoluzioni il più delle volte limitate, che  non risolvevano sempre al meglio le mie difficoltà, anzi continuavo a bloccarmi dentro al sistema di potere degli altri; così ad un certo punto scelsi di staccarmi da tutto e restare in una solitudine psicologica ed interiore per un poco di tempo; ero nel mondo, ma in un certo modo non ne facevo più parte, un giorno dopo l’altro mi staccavo sempre di più dagli ideali di un certo tipo di vita e dal concetto di una normalità preconfezionata.
In questo modo mi sono permessa di ripristinare il canale di comunicazione con la mia akasha, è accaduto gradualmente dal momento in cui ho deciso di staccarmi dagli schemi mentali di massa e seguire solo la mia voce interiore.
Così con il passare del tempo conversando interiormente, mi ponevo varie domande, domande libere dal dolore e dalle paure alle quali non pretendevo una risposta immediata mentale, in questo modo scoprì che mi venivano date risposte in un’altra forma, risposte che io non potevo aver acquisito mentalmente in questa vita, ma che si dimostravano vere e reali nel tempo, risposte chiare alle quali non dovevo pensare, emergevano come sensazioni profonde e marcate, come voci mentali improvvise e completamente staccate da un pensiero volontario, si mostravano in differenti modi, ma spesso attraverso persone e situazioni.
Ho compreso che l’unica cosa che blocca questa comunicazione e rende difficile raggiungere tale fonte, a parte ignorare la sua esistenza, sono le emozioni negative come le paure ed il dolore, poiché sono un disturbo per la frequenza vibratoria trasmessa.

La comunicazione con la nostra Akasha è uno strumento naturale e necessario per la nostra evoluzione, ed è proprio per questo che ora è giunto anche per te il momento di riappropriarti di questo tuo potere e risvegliare un poco alla volta questa tua capacità.
Ti servirà un poco di tempo per abituarti a questo metodo,  potrebbe aiutarti in questo processo avvicinarti di più a te stesso, ed allontanarti un po di più dagli altri, almeno fino a quando non ti sarai stabilizzato nella connessione con i tuoi potenziali energetici.
Nawal

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Scopri il mio Libro:
I Simboli della Guarigione


Acquista il Libro

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo