Ci sono persone che ti salvano e non sanno nemmeno di averlo fatto
Ci sono persone che ti salvano e non sanno nemmeno di averlo fatto
Si, esistono, quelle meravigliose persone che sembrano essere guidate per tirarci fuori da qualche situazione. Sembra che adempiano a una missione misteriosa e continuano a interagire con noi come se nulla fosse, con quel tocco semplice e delicato.
C’è una bellissima parte di noi che spesso guida i nostri passi in quella determinata direzione, per sperimentare, per farci evolvere o portarci a qualcuno per indirizzarci verso una nuova verità, è così che ci salvano, senza saperlo.
Ringrazio la mia anima ogni giorno per aver guidato i miei passi, e cerco di vedere in ogni azione degli altri, qualche tocco magico alla mia vita.
Dare spazio alle possibilità, pensando sempre che per noi ci sia un piano migliore, anche con un consiglio di cambiare direzione.
Ancora grazie, anche se le ragioni non sono ancora chiare, ma credo che sia doveroso riconoscere che essere toccati dagli incontri magici, per l’intervento e la partecipazione o l’omissione o l’ostacolo che le persone pongono nella vostra vita, ci renda capaci di vedere in ogni persona che accade come una benedizione.
E per coloro che non sono anonimi, conoscete esattamente da cosa mi avete salvata, pur non rendendovene conto, il mio più sentito riconoscimento e gratitudine, nella mia vita avete portato qualcosa di davvero positivo e speciale.
Grazie dal profondo del cuore
Con infinito amore
Carla
Scopri il mio nuovo libro:
La Tredicesima Apostola
Maria Maddalena

Unsolocielo 2020 © Tutti i diritti riservati
Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno. Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing; Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico. Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

