Chi sto servendo in questo momento?

Ieri ho detto ad un amica, spostati da te!!!
Non centrarti solo sui tuoi bisogni!!!!
Cambia modalità.

Ed è questo lo sforzo ed il lavoro più grande per tutti, non lasciarci agganciare dalle vecchie noi, da quelle che non hanno fatto un lavoro su ferite, ombre, paure…
Se non siamo perennemente, nell’autosservazione si rischia di cadere nei vecchi meccanismi dove la personalità la fa da padrona, ci domina e ci guida.

Potrebbe anche andare bene potrà dire qualcuno di noi, se stare nel piano di personalità ci soddisfa perché no?? Perché faticare a “lavorare” in ogni respiro di questa vita!

Ma il bello è che una volta intrapreso il percorso di Consapevolezza, tornare sul piano umano non ci fa stare molto bene, non avvertiamo solo una nota stonata in noi ma un’orchestra che ci suona dentro e ci dice sei sicura che stai agendo al meglio? 😅

Per andare oltre tutto, per fare un vero lavoro su di noi, senza aspettarci che qualcuno o qualcosa lo faccia al posto nostro, dovremmo sempre chiederci in ogni attimo:
Chi sto servendo in questo momento?

L’IO, L’EGO O L’ESSERE DIVINO?

Flavia

Scopri il mio libro
 “Nozioni del Cielo

Scopri il libro

© Naturagiusta 2018-20. Tutti i diritti riservati

Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale.
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.

Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo.

Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…

Il mio profilo facebook 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione