C’è un tempo per ogni cosa… Questo è il Tempo del Silenzio

C’è un tempo per ogni cosa… Questo è il Tempo del Silenzio.

Un silenzio fatto di noi, stiamo permeando l’etere non di energia negativa o di paura, così come tanti pensano, ma di Amore.
Quelli che erano stati avvertiti, preparati a tutto ciò che sarebbe avvenuto, si muovono su questo piano in modo quasi etereo, quasi come se non vi appartenessero più.

Sappiamo perfettamente che siamo incarnati, che la materia ci attornia non è una novità per noi! Eppure ci muoviamo in questo caos come se non ci appartenesse, siamo gli spettatori, presenti a noi stessi in questo Qui e Ora.
Abbiamo lavorato a lungo tutti insieme, creando nuovi campi energetici, de-programmandoci, distruggendo vecchi schemi. Abbiamo portato le coscienze a Crescere: a percepire con un sentire diverso ed adesso gli Esseri di Luce sono qui con noi molto più di quanto immaginiamo.

Ed è per questo che ancora una volta vi chiedo di rimanere sereni e centrati in voi, con i piedi ben piantati, radicati seppur con le braccia rivolte all’universo, su questo pianeta così bello che ci ospita…

Ben saldi, forti di una forza che proviene da dove tutto È…

Tutto questo passerà e lascerà gli animi nudi, scoperti, fragili come neonati, bisognosi di un abbraccio, di una carezza che possa far sentire che ancora scorre linfa vitale in loro.
Voi sapete cosa c’è da fare…

Dopo che tutto questo sarà passato, ci sarà da portare fuori ancora più Luce, ci saranno parole piene di speranza e pace, la stessa pace che madre Terra vuole.
Questa non è che la preparazione al lungo salto che ci attende, stiamo testando i dormienti, l’ombra, noi stessi, lo abbiamo voluto, non c’è nessun nemico esterno alla nostra coscienza…
È come se avessimo voluto fare il punto della situazione per renderci conto di quanto lavoro ancora ci sia da fare per poi ripartire.

Perché sento, e so di non sbagliarmi, che malgrado tutto, nei cuori di chi sa, c’è una Gioia infinita, inspiegabile,c’è la voglia di cantare e di far sentire a chi ha paura che questo non è che un bellissimo seppur tremendo passaggio!!!

È già accaduto, lo abbiamo dimenticato, e questo a volte ci frena.
Ma confido in voi mie splendide Anime di Luce…
Confido in ognuno di voi…
Forza abbiamo tanto lavoro da fare.🙏🏻

Flavia

Scopri il libro:
Nozioni del Cielo

Leggi la presentazione del libro

Tutti i diritti riservati

Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale.
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.

Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo.

Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…

Il mio profilo facebook 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione