Caselli – L’Amore ci Illumina, non ci fa soffrire.
L’Amore ci Illumina, non ci fa soffrire.
Non soffriamo mai per Amore, soffriamo per le nostre Illusioni.
L’Amore ci rende capaci di vedere la Realtà oltre le apparenze, non ci rende mai cechi…
Superare i paradigmi che ci tengono dormienti e nel vivere amori e amicizie “Low Quality” per Svegliarci ad una Vita più nobile e davvero degna di questo nome.
Tutti viviamo Relazioni: amicizia, amore, conoscenze, i colleghi al lavoro e le persone che possiamo incontrare quotidianamente…
Trasformare tutto questo in una Pratica di Consapevolezza, in un canale di Autoconoscenza,
trasformerà silenziosamente le persone e quindi il Mondo nel quale le persone vivono…
La Semplicità e la Profondità risveglieranno il Potere assopito in te.
Saper prendere coscienza dei “casini” nelle Relazioni come Specchio dei casini che abbiamo dentro non solo porterà a creare più “Rapporti di Alto Livello” ma anche alla Realizzazione che il Mondo Esteriore, come sempre i mistici ci hanno detto, è solo un riflesso e un estensione di quello interiore.
Presa coscienza di questo (non solo “credendolo”) potremmo davvero iniziare a Migliorare il Mondo Migliorando Noi Stessi…
Acquista su Amazon
Pier Giorgio Caselli è fisico e insegnante dell’associazione Meditazione Profonda e Autoconoscenza.
Grazie a grandi maestri come Mariano Ballester e Fabio Romano ha fondato nel 1996 la ScuolaNonScuola di Meditazione e Arti Marziali.
Tiene corsi e ritiri di Meditazione, seminari e incontri aperti e gratuiti nelle scuole con titoli come: “imparare a Meditare per essere più intuitivi e felici”, “la Matematica non ti insegna i calcoletti ma a pensare meglio”, “il Bardo e l’Arte di Morire”, “Pirandello, uno nessuno e centomila e le maschere che non ci permettono di vivere davvero”, “Socrate e il vero senso della felicità”, “la fisica quantistica e la stupefacente realtà delle particelle subatomiche”, “Shakespeare, Leopardi, Whitman e il senso profondo dell’Amore”, “Caravaggio, Picasso e Chagall: la creatività e la nostra percezione del mondo” …
Negli Ospedali con titoli come “la Vita oltre la morte nelle tradizioni antiche di saggezza “, “Meditare per essere in Pace con se stessi e quindi col mondo”, “la struttura occulta dell’uomo: i corpi fisico, astrale, mentale…”, “il Bardo e l’Arte di morire” ecc…..
Qui il suo sito: www.scuolanonscuola.org dove puoi trovare tantissimi contenuti davvero importanti.
Video: Scuola Non Scuola
Alessandro Castiglione, il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“. Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo. In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si occupa direttamente in Liguria come consulente di risparmio energetico. Ama vivere e lavorare nella Natura.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.