5 modi per Semplificare la tua Vita

La vita è sempre stata così semplice,
ma la tua mente crede che sia giusto complicare ogni cosa,
per meritarsi di esistere.

 

1
ASCOLTATI

Se impari ad ascoltare le tue reali esigenze, a permetterti di restare connesso con te stesso malgrado le difficoltà quotidiane, allora potrai contare sulla collaborazione della vita, e quindi semplificare il tuo cammino verso qualsiasi obbiettivo. Ricordati che verrai sempre guidato, sostenuto e facilitato a costruire ogni tuo progetto esistenziale, purché sia il tuo vero e sincero desiderio, e che sia in accordo con la tua natura.

2
NON SFORZARTI

Non devi mai sforzarti per ottenere o fare nulla, semplicemente perché l’energia del tuo sforzo crea altra energia di sforzo; questo significa che nel momento in cui tu cerchi di dare o fare qualcosa oltre le tue reali capacità, la vita si riprogrammerà per farti avere le stesse esperienze di difficoltà, in quanto il tuo stesso atteggiamento le attrae di nuovo a te! Tutto ciò che ottieni con sforzo non deve fare parte della tua vita in quel momento o in quel modo, dunque quanto ti accorgi che ti stai sforzando, fermati e cambia sia la tua sensazione interiore che il tuo atteggiamento esteriore.

3
RILASSATI

il modo migliore per fluire con la tua esistenza è imparare a fluire senza opporre resistenza mentale, senza giudicare o restare incastrati nel ruolo della vittima; in questo modo potrai velocizzare qualsiasi risoluzione o realizzazione. Rilassati e cerca di comprendere che non sei da solo, non sei confinato dentro al tuo corpo, ma sei anche oltre, questo significa che sei connesso ad ogni cosa e che la vita si organizza sempre per il tuo bene, tu non devi preoccuparti, ma fidarti semplicemente del progetto che la tua Anima ha per te in questo mondo, quindi fidati e lascia fare alla Creazione tutto il resto!

4
DIVERTITI

Se impari a goderti di più la tua vita, se cerchi di ritagliarti ogni giorno un po di tempo per la tua felicità, ti servirà ad emanare energia di gioia ed allinearti quindi con la frequenza positiva della Creazione; in questo modo l’energia del tuo divertimento si espanderà creando nel tuo futuro sempre più situazioni di divertimento e gioia. Dunque inizia da subito a progettare momenti di divertimento, all’inizio ti basterà ritagliare anche solo un’oretta al giorno..il resto arriverà da solo.

5
DIVENTA RICETTIVO

Imparare ad accogliere i messaggi che la vita cerca di inviarti attraverso il mondo e gli altri, ti aiuterà ad avanzare molto più velocemente verso la tua meta, inoltre ti farà capire e sentire che non sei mai solo, poiché in qualsiasi momento l’energia della Creazione cerca di mettersi in contatto con te continuamente attraverso tutto ciò che ti circonda, tu cerca solo di restare sempre ricettivo e diventare un buon osservatore.

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione