5 Comportamenti da evitare per non restare bloccato nel Karma

Non continuare a restare prigioniero della tua stessa incoscienza,
diventa cosciente delle conseguenze di ogni tuo comportamento,
diventa un Creatore consapevole.

1
NON MENTIRE

Non hai bisogno di mentire o negare la verità, di qualsiasi natura essa sia, ma puoi dire invece solo il necessario, e modificarlo in base alla coscienza dell’essere con cui devi interagire. Quando menti anche in forma incosciente, o per una piccola questione, si crea una realtà a più specchi che diventa ancora più illusoria, nella quale dovrai giocare con persone che ti mentiranno esattamente come hai fatto tu.

2
NON GIUDICARE

Evita di giudicare e pregiudicare qualsiasi persona o situazione, per non doverla sperimentare in modo distorto e restarci bloccato, ma puoi invece chiedere alla tua esistenza di darti maggiori informazioni, più chiarezza, o maggior sostegno, in modo che tu possa comprendere l’utilità o il senso di qualsiasi manifestazione.

3
NON COSTRINGERE

Evita di volere qualcosa o qualcuno ad ogni costo, non forzare, non costringere, non obbligare, non esigere mai niente poiché il tuo stesso desiderio si trasformerà nella tua più stretta prigione, o nella tua più grande mancanza. forzare qualcosa porta inevitabilmente a doverla violentare in qualche modo, e quindi a non permetterli di maturare per essere raccolta nel suo momento ideale.

4
NON AVERE PAURA

Se vuoi migliorare la tua situazione, ti basterà avere più fiducia e meno paura, l’energia della paura crea ostacolo e blocca qualsiasi progressione, perché innesca un meccanismo nel quale vieni intrappolato e riportato ad affrontare ogni volta tutto ciò che ti spaventa, fino a quando non lo avrai trasceso. Dunque prima di voler qualcosa o di pensare al futuro, cerca di risolverla e liberare il tuo cammino.

5
NON AGGREDIRE

Non hai bisogno di sforzarti mai per ottenere nulla, questo significa che non dovrai utilizzare l’energia prepotente in nessun modo per nessuna situazione (parenti ed animali compresi), perché se lo farai la tua realtà si programmerà per farti sperimentare lo stesso trattamento aggressivo, o per mostrartelo attraverso una persona a te cara. Questo succede per farti capire cosa provano le altre persone quando tu ti comporti in un certo modo, anche senza saperlo.

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione