4 Semplici Modi per ricevere la Ricchezza che ti spetta!

La tua ricchezza è la conseguenza manifesta nel mondo esteriore, del tuo grado di valore interiore.

1
TROVA LA TUA PASSIONE

Individuare quello che più ti rende felice e dargli la giusta importanza, potrà migliorare la tua vita e renderti la persona speciale che sei veramente!
La tua abbondanza si riverserà nella tua vita come una conseguenza naturale della tua gioia nel fare qualcosa, quindi non aspettare più e chiediti quale obbiettivo ti renderebbe veramente felice e trova il coraggio per ammetterlo sia a te stesso che al resto del mondo!

2
VALORIZZA LE TUE CAPACITÀ

Se non riesci a dare valore alle tue capacità e non vedi l’importanza della tua semplicità, potresti sentirti incapace o impotente e quindi bloccarti. In questo caso dovresti riuscire ad amarti abbastanza per capire che non hai più bisogno di paragonarti a nessuno, poiché tu sei un Essere speciale ed unico, non ti devi sforzare per raggiungere capacità che non ti appartengono ora, ma utilizzare quello che più ti risulta facile fare, quella capacità che da sempre hai avuto fin da piccolo, sarà quella che ti renderà possibile raggiungere la tua abbondanza!
Quindi dai valore alla tua semplicità!

3
NON TRADIRE TE STESSO

Quando sarà il momento di investire, di mostrare, di parlare e credere veramente in te stesso ed in quello che hai da offrire al mondo, non avere paura e non tirarti indietro; non dubitare di te solo perché pensi che non possa funzionare, che non possa andare bene, o che non sia abbastanza, in pratica non pensare troppo!
Ma piuttosto inizia ad ascoltarti profondamente, e chiedi alla Creazione di darti la miglior situazione affinché tu possa realizzare il tuo desiderio poi mettiti da parte, restando nello stato della fede interiore affinché la creazione possa lavorare per farti raggiungere le possibilità adatte alla tua realizzazione ed abbondanza.

4
MOSTRATI AL MONDO

Per completare il ciclo della realizzazione e ricevere quindi la tua abbondanza, dovrai comprendere l’importanza della condivisione, quindi riuscire a trovare quella totale fiducia interiore che ti porterà a mostrare al resto del mondo le tue capacità e tutto quello che hai da offrire per migliorare in qualche aspetto la qualità di vita degli altri. Non spetta a te giudicarti, poiché tutto serve nella vita e niente è inutile, quindi se sparai mostrati agli altri con fede e semplicità, scoprirai che molte persone, o esseri hanno bisogno proprio di quella tua capacità o dono, o di semplicemente della tua presenza!

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo