10 Ottimi Motivi per Essere una Strega

Personalmente non desidero convincere nessuno, ma amo l’idea di poter diffondere il perché sia così bello essere una strega.
Potrei scrivere libri e libri su questo argomento così ricco di possibilità.
Chissà magari leggere questo articolo potrà accendere il fuoco di strega nel tuo cuore, e potrebbe essere un inizio.

Allora iniziamo con il conto alla rovescia…

1) Essere strega significa restare sempre giovani

Ricordi quando eri piccola e giocavi a fare la strega, che cavalcavi le scopa, o preparavi pozioni magiche?

Sembra strano, ma era il tuo primo richiamo.
Riagganciarsi alla parte più pura di te, a quella bambina che gioiosamente giocava e si sentiva libera di creare, ecco, la magia è questo!
Sentirsi liberi, sempre propositivi, mantenendo giovinezza interna.

2) Festeggiare

Una strega ha sempre un motivo per cui festeggiare, abbiamo così tante ricorrenze!
Tra cambi di stagioni, la luna nuova, la luna piena, le divinità, gli elementi,… o riunirci anche solo per celebrare noi stesse ed i nostri progetti!
Se ti piace l’allegria, la positività e la condivisione allora fare la strega è per te!

3) La Strega adora e venera Madre Natura

Non è un segreto che le streghe amano uscire nelle foreste di giorno o di notte, per camminare, meditare invocare e lavorare con gli Elementi naturali.
Vivere la natura costantemente significa radicarsi e trovare appartenenza. E la strega lo sa!

4) Famiglia ed Eredità

Le streghe sono dappertutto, sebbene abbiamo mantenuto una certa segretezza nel tempo, finalmente si stanno svelando e ritrovando, tutto questo ci rende libere e forti: i vecchi insegnamenti con il tempo riemergeranno.
Le nuove streghe iniziano le loro figlie e figli, questo ci riporta a collegarci alle nostre stirpi passate e ad onorare i nostri antenati, riconoscendo così le radici.
Di conseguenza le generazioni future non si sentiranno più sole.

5) Libertà e Semplicità

Essere una strega significa seguire solo una regola:
Fai quello che desideri, senza fare del male a nessuno”.

Puoi sentirti libera di manifestare la tua verità personale e condividere le tue conoscenze, senza avvertire giudizio.
Creare incanti, benedizioni ed invitare altri a partecipare in autonomia e semplicità ai tuoi cerchi. Nessuna guerra religiosa, solo libertà espressiva, quello che conta è il tuo “Spirito Libero” che diffonde speranza.

6) Animali Affini

Le streghe amano essere accompagnate da animali, li proteggono e li accudiscono, infatti la maggior parte delle streghe viene vista con gatti, cani, uccelli, e con loro riescono a comunicare. Molti animali che hanno smarrito la strada di casa, cercano una strega per essere soccorsi.

7) Erbe, Radici e Alberi

Le streghe conoscono la magia delle erbe, le proprietà, le abilità ed i pericoli delle piante, delle radici, e gli alberi sono noti alla maggior parte delle streghe.
Adorano coltivare e raccogliere in solitudine.
Come ci hanno insegnato gli antichi Druidi, la magia della Terra è ciò di cui abbiamo bisogno per diventare umili e potenti.

8) Stelle e Luna

Fin dai tempi antichi, le streghe, le sacerdotesse, i sacerdoti prestavano particolare attenzione alle stelle nel cielo notturno, cercando risposte o presagi. E le stelle risposero.
Osservare il cielo, cantare inni alla luna piena e luna nuova o cercare risposte nell’astrologia è in genere una pratica usata dalle streghe, questo è il motivo per cui è una sapienza sempre aggiornata.

9) Storia Antica e Viaggi

Le streghe amano leggere, scrivere, disegnare, studiare il genere umano, le civiltà e le religioni antiche. Amano viaggiare adorano allargare il loro bagaglio culturale, ma non solo fisicamente anche spiritualmente, attraverso i sogni o la proiezione astrale.

10) Unicità

La strega comprende il valore del suo personale cammino e degli insegnamenti ricevuti dalla vita. Sa come mantenere umiltà e potenza allo stesso tempo, ha compreso la sua vasta umanità, sa che delle volte deve muoversi nella controversia della società solo attraverso le sue ispirazioni e coltivare passioni, ascoltando le vibrazioni mutevoli.
Conosce anche il peso dell’isolamento, ma non demorde, trova sempre qualcosa di positivo per andare avanti, sa che i problemi si risolvono ricercando soluzioni nel cuore e non esteriormente.

Ama troppo la vita per consumarla nelle lamentele, il suo motto è: “vado avanti, sempre!


Spero di essere riuscita a rallegrarti e a mostrarti quanto sia gratificante una nuova visione di te stessa.
Essere una strega è un gioco serio, un cammino unico e personale, fatto di incontri e condivisioni, ti posso garantire che è sempre tutta una piacevole scoperta!

Con amore e devozione

Carla

Scopri il mio libro
Canti e Incanti

Acquista il Libro

© Naturagiusta 2019-20. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.

Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione