Wayne W. Dyer – “La via dell’Armonia”

 Cara Amica/o condivido questo video in cui il famoso psicologo Wayne W. Dyer, scomparso di recente, (autore di numerosi libri di grande successo come  “Le vostre Zone Erronee”, “Credere per vedere”, “Il cambiamento”, ”  ecc…..) presenta la sua personale interpretazione della grande tradizione spirituale del Tao Te Ching.

La via del Tao,  la via dell’Armonia!

Qui il libro:

Acquista il Libro sul Tao di Wayne Dyer

Wayne W. Dyer, Ph.D., è stato un autore di fama internazionale e speaker in materia di sviluppo personale. Autore di 30 libri, ha creato molti programmi audio e video, ed è apparso su migliaia di programmi televisivi e radiofonici.

Dyer era dottore in counseling educativo presso la Wayne State University ed è stato professore associato presso il St. John’s University di New York.

Il Dr. Wayne Dyer viene tuttora affettuosamente chiamato il “padre della motivazione” dai suoi fan. Nonostante la sua infanzia trascorsa in orfanotrofi e case-famiglia, il Dott. Dyer ha superato molti ostacoli per realizzare i suoi sogni. Durante la sua vita ha speso molto del suo tempo per mostrare agli altri come fare lo stesso.

Video: Il Potere del Pensiero

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si occupa direttamente in Liguria come consulente di risparmio energetico.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione