Voglio, Desidero di più

Immersi in una situazione che non riconosciamo più come nostra, ci sentiamo persi.
Gli appigli esterni, quei sostegni a cui facevamo riferimento, che ci donavano un senso di identità e appartenenza non esistono più o stanno vacillando.

In una pianura piena di sconosciuti, quelli che non si riconoscono per primi siamo proprio noi, a noi stessi.
Quel che ci soddisfava ha perso il suo originario sapore appagante; l’animo interiore, per questo, si è fatto sempre più inquieto e volitivo.

Voglio, desidero di più” sussurra l’anima.

Ma il corpo in cui questa dimora non sa ancora ben comprendere la voce nel silenzio con cui l’anima parla.
Quale sia la natura del suo desiderio, della sua fame, resta ancora a lui sconosciuto; cerca così di soddisfarlo in tutti i possibili modi che già conosce.
Nulla.

Quel desiderio si fa sempre più forte, è un flusso interiore, un fuoco che se incontrasse una mente ordinaria, rischierebbe di folgorarla al suo passaggio. Ma il fuoco non è peculiarità di tutti.

Quel desiderio incontentabile, quel bisogno insoddisfabile è qualità di chi è pronto.
Pronto a costruire qualcosa di nuovo, perché il vecchio, il conosciuto, alla sua anima non basta più.
Pronto al Nuovo Mondo.

Questo va, però, costruito dalle fondamenta e gli animi inquieti, attraverso la loro fame insaziabile, sono chiamati alla sua fondazione.
La via da seguire per l’inizio di questa edificazione è la strada interiore, la via creativa che conduce al proprio sé più autentico, che ben conosce la volontà del divino creatore.

La strada interiore conduce alla manifestazione creativa del Dio che in noi dimora: non siamo portati ad erigere nuove città o enormi palazzi, ma a portare atti autentici in mezzo ad un vecchio mondo che, ormai, ci sta lasciando.

Lorena

Scopri il mio libro
Il mondo di una donna imperfetta

Acquista il Libro

Mi chiamo Lorena Di Martino, sono una ragazza eclettica, fin da bambina, infatti, mi sono sempre dedicata a molte attività, passando dallo studio della musica alla danza.
Soltanto nella spiritualità e nel servizio ho, però, trovato la mia “forma”.
Nel 2015 mi sono laureata in Flauto Dolce, presso il Conservatorio della mia città, Trieste.
Nel 2019 ho conseguito il primo livello di Reiki.
Adesso sono una ricercatrice autonoma della Verità, della Scienza dell’Anima: mi dedico allo studio di Esoterismo, Alchimia e Magia.

Da tutto ciò sono nate, nel marzo del 2019, la mia pagina Facebook e il mio canale YouTube dove giornalmente, attraverso l’attività di video blogger, pubblico video con spunti di riflessione sulla vita e l’esistenza, sempre con una visione introspettiva ed esoterica.

Amo gli animali e la natura; i boschi sono il mio rifugio, dove mi immergo durante le passeggiate. Madre Terra ha molto da insegnarci, sta a noi imparare ad ascoltarla ed amarla.
Nel tempo libero scrivo pensieri, romanzi e poesie che poi si trasformano in libri.
Da qui è nato il mio primo, piccolo, libro di poesie auto-pubblicato: “Il mondo di una donna imperfetta”. Un ebook che racconta l’inizio del viaggio iniziatico che ogni donna, e non solo, intraprende a partire dalla sua interiorità.

Alla mia attività di video blogger e scrittura accosto approfondimenti e consulti individuali con chi è interessato ad intraprendere un lavoro di introspezione del suo mondo interiore.

I miei canali:  Facebook  YouTube  –  Instagram 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione