Una Strega Guarita…

Una Strega Guarita sa che aiutare le altre donne a guarire è il modo migliore per espandere la propria coscienza, onorare la sua stirpe e quella delle sue sorelle….ed anche attrarre felicità e gioia nella sua vita.

Una Strega Guarita non trascura il suo corpo, le sue emozioni e neanche suoi pensieri.

Una Strega Guarita non ha più bisogno di giudicare o sentirsi giudicata, ha smesso di incolpare gli altri, semplicemente vede in ogni fallimento una  nuova opportunità di crescita.

Una Strega Guarita sa che la sua migliore medicina è l’amore incondizionato verso tutti gli esseri con cui condivide la sua esistenza su questo pianeta, chiamato Madre Terra.Una Strega Guarita sa che il suo utero non è un posto dove ospitare dolore, ma un luogo dove si innalza la vita e si conserva il suo potere di creazione e manifestazione.

Una Strega Guarita sa che per andare avanti deve perdonarsi e aver perdonato, questo significa elevarsi verso una vera spiritualità.

Una Strega Guarita sa come portare qualsiasi rituale nella sua vita quotidiana, creando bellezza e armonia intorno a sé.

Una Strega Guarita sa che l’uomo non è il suo avversario né il suo proprietario, ma il suo compagno di viaggio e il suo complice.

Una Strega Guarita sa quanto sia importante la sua sessualità, la manifesta nella magia come sacra e pura, e ne conosce la vulnerabilità senza averne paura.

Con Amore

Carla

Scopri il mio libro: “Le Streghe vanno a letto presto“:Scopri Subito

© Naturagiusta 2018-2019. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.

Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it  –  www.iltempiodijada.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo