STAR CRYSTAL VOICE

Le frequenze armoniche cristalline del “fuoco sacro” per l’ascensione della personalità.
Nuovi parametri vibrazionali per l’evoluzione dell’esperienza umana, dell’avventura della vita e della coscienza nella materia, attraverso la “cellula madre”

Verso la Rinascita dell’Essere Umano autentico. Per approfondimenti e tracce audio:
http://vibrardicellule.com/star-crystal-voice-isabella/

 

NUOVE SESSIONI DI GRUPPO con ISABELLA CAMBIGANU

 www.vibrardicellule.com

logo-vibrardicellule

SABATO 14 NOVEMBRE alle ore 18
a Terra di Luce, Stella SV – www.terradiluce.info
info e prenotazioni: isabella.cambiganu@gmail.com – 3498653298

VENERDI’ 20 NOVEMBRE alle ore 21
SABATO 21 NOVEMBRE alle ore 16
a Villar Perosa, TO
posti limitati – info e prenotazioni: monica0370@virgilio.it – 3428336578

DOMENICA 22 NOVEMBRE alle ore 16
a AOSTA
info e prenotazioni: Adriana 3358402730 – info@lucidelmontebianco.it

 

Il senso degli incontri…

– Una nuova tecnica quantica, arte intuitiva e scienza dell’anima. Un vivo e amorevole invito alla Rinascita Umana, custodito in linguaggio sonoro sottile, vasto e potente.

– Con l’utilizzo della piramide di cristallo in risonanza con le frequenze auree nel suono cristallino della voce di Isabella. La matrice divina della Vita nella materia.

– Il lavoro del suono delle stelle sul “centro segreto” collegato all’energia femminile e a conoscenze ancestrali, per l’accesso nel corpo di nuove informazioni e pulsazioni di Vita e amore puro dalla “cellula madre” eterica, frammento della “divina Madre” o “sostanza Madre” che permea tutto il vivente. Dalla Sorgente cosmica della Vita alla sua controparte tellurica e corporea, la nostra vibrante Memoria oltre il velo e le nostre potenzialità evolutive nella materia.

– Il lavoro quantico coi nuovi codici di luce-suono aureo nel campo di memoria individuale, nel campo di risonanza famigliare e in quello collettivo di coscienza.

– La purificazione delle profondità della terra interna e l’espulsione delle più dure cristallizzazioni psico-affettive-emozionali. La chiarificazione delle acque delle matrici inconscie e l’attraversamento dei deserti di aridi schemi che soffocano l’anima, e sconnettono dal sacro nel corpo e sulla terra. Per ricontattarsi nel puro sentire, abitare nell’esperienza e nel cuore intimo di una vivente gioiosa mater-ia. Incarnare intensamente il divenire nell’esistenza.

– La riscoperta del potenziale necessario all’elevazione nella meraviglia custodito nell’energia vitale-sessuale, coinvolta in ogni creazione e relazione umana, sottraendola al nutrimento delle “forze di controllo ipnotiche”. Liberarsi dalle distorsioni e dagli irretimenti delle dinamiche relazionali nella polarizzazione orizzontale, tornando in asse nella riconnessione in verticale attraverso il cuore. Oltre la seduzione e proiezione esteriore, la manipolazione e il potere, verso la sovranità interiore il rispetto e la potenza. La condivisione autentica e la co-creazione.

– La rivelazione e destrutturazione della personalità alterata, programmata nella separazione-sopravvivenza, i suoi drammi le sue menzogne. L’integrazione nell’ascolto aperto e accogliente, nella Presenza e nell’incontro. La pace alle radici dell’Essere. Fiorire nella bellezza e vera umanità.

– Il “nucleo duro” delle resistenze nell’illusione dell’idea di sè e del mondo, sulla soglia del Risveglio o processo di ascensione a uno stato di innamoramento e di unione con tutto il vivente.

Star Crystal Voice si riceve in sessioni individuali e di gruppo della durata di circa due ore, seduti su sedie in cerchio. Ad ogni partecipante viene donato un piccolo cristallo “informato quanticamente” con le frequenze ascensionali del lavoro, per uso individuale.

 

Isabella si presenta…

Vivo a Stella (SV) in Liguria, circondata dai boschi a 10 minuti dal mare, dove lavoro al progetto “Terra di Luce“.
Fin da bambina un richiamo dal profondo del cuore ad ascoltare il mistero della Vita ha animato il mio divenire.isacambinagu

Ho studiato filosofia, danza, teatro-danza e tai chi. Ho lavorato per molti anni nella relazione d’aiuto come educatrice, a contatto col mondo del disagio sociale e della diversabilità.

Ho cercato alcune tracce di conoscenza nei percorsi dell’olismo, delle pratiche meditative, delle tecniche energetiche, di sviluppo della consapevolezza e di lavoro su di sé. Ho seguito con passione il lavoro divulgativo di Salvatore Brizzi.

Da sempre coltivo la tensione alla libera ricerca, riconoscendo alcuni semplici principi di “esoterismo” e “alchimia trasformativa”, per un lavoro di cuore, di accoglienza e interiorizzazione, di ascolto attento e presenza.

L’incontro con Joel Ducatillon e Virginie Duchaine, col progetto Steel Storm Staelhe, ha segnato una svolta importante nel mio cammino con un senso di profonda appartenenza. Sono distributrice di Acqua Diamante e Pietra Diamante, e operatrice di PMT, FAA, EVM, QSP e IPR, con dedizione amorevole e con grande riconoscenza per la grazia che hanno portato nella mia vita e per il servizio che queste tecnologie del futuro svolgono per l’umanità.

Iniziata ai mondi sonori delle Campane di Cristallo da Awahoshi Kavan, ne ho studiato le potenzialità terapeutiche ed evolutive e sondato la forza, conducendo sessioni e seminari e tenendo concerti. Ho realizzato per la Red Edizioni il libretto con cd “Campane di Cristallo. Musiche per riarmonizzare spirito, emozioni e corpo“. I toni puri delle campane hanno accompagnato per anni la mia trasformazione personale, come rivelatori di gioia e strumenti di armonizzazione ed espressione. La loro intensa risonanza ha contribuito a risvegliare “potenzialità cristalline” e vibrazionali nascoste nella manifestazione della voce. Ho iniziato ad abitare nel mistero del suono creatore, del suono della Vita che ci crea, toccando il regno sottile e infinitamente vasto degli armonici con il canto armonico trasmesso da Roberto Cerri e David Hykes e con Moreno Papi, e ricevendo nel contempo sessioni del magnifico “Canto dell’Anima” ISMA della sorella Hayet Hayad. Intenso anche il percorso condiviso con Maria Pastor (Isis Evolucion).

A seguito di diversi contatti ed esperienze particolari e di risveglio del ventre e del cuore, si è rivelata la creazione della nuova tecnica quantica e arte dell’anima Star Crystal Voice. Attraverso modulazioni della voce di Isabella una trasmissione di frequenze armoniche di “luce stellare”, di nuovi parametri vibrazionali per l’evoluzione dell’esperienza umana, dell’avventura della vita e della coscienza nella materia, verso l’ “ascensione” della personalità. Questo lavoro con la voce cristallina delle stelle, questa inedita ricerca guidata attraverso importanti informazioni ricevute in sogni, chiare visioni e forti intuizioni in un movimento di crescita continua, è ciò che sento la mia “missione di vita” e un servizio per la rinascita umana.

 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione