Sono la Donna Albero…

..Le mie radici sono i miei antenati, li porto nel cuore delle profondità, e dentro me vive l’eredità che mi hanno donato.

Il mio tronco, saggio corpo animico che entra nelle radice ed è di fronte ad ogni incertezza, cambiamento, è il cuore che batte, è la mia forza, la mia quiete, la mia virtù.

I miei rami, creazioni e mani, le mie idee che nascono e volano, che respirano, la mia mente che si piega per imparare ad essere flessibile e a fluire con il vento e con le stagioni.

Ogni uccello è una parola, ogni uccello è una promessa che va sulla terra e semina bellezza.

[adrotate banner=”34″]

Per questo sono sincera in quello che dico, perfettamente allineata la mia poesia interiore, con il tronco e la radice dell’albero, sono io.

I miei frutti sono i miei figli, i miei progetti, le mie idee realizzate, il mio modo di dare ad altri senza togliere nulla a me stessa.

Dono la mia abbondanza, non mi sacrifico, sono felice di condividere, sono con e in Madre Terra: sono la Donna Albero.

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Ricercatrice e studiosa del 13 segno zodiacale, ha redatto un libro sul 13 segno zodiacale.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.

Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”. Operatore di Theta Healing.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

www.storiadiunapoesia.it

Ordina Subito il tuo Tema Natale in Promozione a 49€!

Il Tema Natale Karmico-evolutivo è un Mandala personale che mostra la Via per la realizzazione di se stessi.
Ogni tema è un lavoro personalizzato, nel quale Carla mette in evidenza i punti e le sfumature esistenziali più importanti ed utili.

La persona viene accompagnata gradualmente nella comprensione di sè e delle sue dinamiche interiori, permettendo di canalizzare le proprie energie e liberare i blocchi.
Un colloquio intimo con la propria anima, un ponte dove astrologia e poesia si incontrano per entrare nel grembo del tempo.

Il Tema Natale Karmico-evolutivo si rivolge a chi desidera intraprendere una ricerca: è una traccia su cui poter lavorare in ogni occasione.

Il tuo Tema Natale karmico-evolutivo, verrà redatto da Carla Babudri e spedito al tuo indirizzo email in formato Pdf.

Acquista con Carta di Credito/Paypal

[Form id=”9″]

Acquista con Bonifico Bancario

[Form id=”10″]

 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione