Sii la Donna Selvaggia che Sei – Le Sette Soglie

Percorso online

 Sii la donna selvaggia che sei –  Le Sette Soglie

La donna selvaggia è la donna autentica, connessa con la sua anima profonda e ancestrale, dice chi sei in autenticità, con tutte le luci e le ombre.

È la donna nel pieno del suo potere femminile, connessa con la creatività, la resilienza, l’intuito, la saggezza e la sacralità. E’ la donna che sa e che vede.

Anche tu sei tutto questo e molto di più.

Tuttavia spesso sei stata nascosta, non accettata, respinta, spenta dai condizionamenti esterni, dalle aspettative, dai doveri, da relazioni soffocanti.

Quando anche da gabbie mentali, da paure, ansie, credenze limitanti, programmazioni inconsce.

Sii la donna selvaggia che sei – Le Sette Soglie –” è un percorso pensato per aiutarti a ritrovare e ricomporre la donna selvaggia che sei, con le tue caratteristiche uniche, la tua anima e i tuoi fuochi, i tuoi bisogni.

Si suddivide in Sette Soglie: sette varchi di possibilità, aperture che ti apriranno ad un di più di te, mostrandoti energie e potenzialità che credevi di non avere.

Un percorso per risvegliare e potenziare le tue energie nascoste.

E’ pensato online per darti la possibilità di seguirlo secondo i tuoi tempi.

Ecco come si articola:

Incontrerai settimana dopo settimana Sette Soglie che corrispondono a sette temi chiave grazie ai quali, passaggio dopo passaggio, approfondimento dopo approfondimento,  domanda dopo domanda, verrai condotta a riscoprire te stessa con le tue parole potenti e sacre, quello che ti ostacola per superarlo, il potere del tuo corpo, le forme dell’amore, l’allegria del sesso, farai pace con il tuo passato e il dolore, riscoprirai il tuo intuito.

Alla fine del percorso avrai acquisito una maggiore consapevolezza di te, dei tuoi poteri di donna, selvaggia, avrai risvegliato la tua anima, fatto pace con situazioni dolorose della tua vita, risvegliato intuito e saggezza, chiarito i tuoi obiettivi e imparato a gestire le tue risorse e i tuoi talenti.

Il viaggio trasformativo e di potenziamento della Donna Selvaggia che sei si articola in questo modo:

  • Un primo colloquio telefonico di orientamento e conoscenza delle motivazioni
  • Invio tramite email di ogni quaderno alchemico “Prima Soglia” e così via… ( dove troverai una storia, alcuni approfondimenti, domande di coaching, esercizi corporei e visualizzazioni guidate)
  • Ricezione delle tue risposte e invio di un mio ritorno di potenziamento per permetterti di puntualizzare alcune cose emerse e per compiere il salto al passaggio successivo
  • In conclusione mia email finale di integrazione
  • Colloquio telefonico finale di integrazione

Hai la possibilità di scegliere tra due opzioni:

  • Percorso base: Le Tre Soglie Iniziatiche
  • Percorso Completo: Le Sette Soglie

Nelle tre Soglie Iniziatiche muoverai i primi passi nel tuo mondo, consapevole delle tue risorse e dei tuoi talenti e di quello che ti ostacola:

  • Prima Soglia: le tue parole di potere “Io Sono”
  • Seconda Soglia: il Predatore Naturale, dalla separazione all’unità
  • Terza Soglia: Il tuo Corpo selvaggio, come un tappeto volante

Il Percorso completo Le Sette Soglie comprende anche, oltre alle prime tre:

  • Quarta Soglia: l’Amore deve riconoscere il tuo nome, Manawue
  • Quinta Soglia: fare memoria, perdono e liberare il proprio potere
  • Sesta Soglia: l’Intuito, la grande forza che non conosce mezze misure
  • Settima Soglia: Ricapitolazione, la potente donna selvaggia che sei

A parte puoi scegliere anche la possibilità di fare una coaching via skype o in studio di apertura e di chiusura, al di fuori del percorso.

I tempi dello svolgimento si possono concordare a seconda delle tue esigenze.

Per richiedere informazioni su costi e altro, mi puoi scrivere a robertabailo@me.com oppure al cell.392.5238741 o ancora usare il modulo in contatti del sito.

Roberta

Roberta Bailo
Sono un coach. Un wild coach della ribellione.
Aiuto le persone a scoprire le loro energie nascoste.
Per me essere wild significa scoprire e riscoprire la propria vera essenza e portarla nel mondo.

Wild è ritornare ai propri cicli naturali in armonia con la natura e le sue forze potenti. Wild è riscoprire la propria energia, il proprio potere e portarlo nel mondo. Wild è accedere alla propria saggezza ancestrale. Wild è anima.

Ribellione è diventato il mio mantra, ma non nel senso di andare per forza contro corrente, da outsider, ma nel senso più profondo di essere pienamente se stessi.
Ribellarsi quindi a tutto quello che impedisce il bellissimo percorso di trasformazione che è vivere.

A volte ribellarsi persino a se stessi, se questo non porta ad un di più di sé. Tradire a volte, se necessario, tradire anche idee su di noi. Stare nelle contraddizioni.
Da sempre in cammino di ricerca, ho trovato in questo mio modo di fare coaching il contributo che posso essere per il mondo, che corrisponde alla mia energia e al mio potere.

Sono felice quando, nell’incontro con un’altra persona, riesco ad aiutarla ad esserci in pienezza nella sua vita, anche se per poco e anche se solo per un aspetto.
Felice di essere stata una parte del suo cammino di consapevolezza e di liberazione da etichette, da stereotipi, da insoddisfazioni, da catene e zavorre.
Felice se l’ho aiutata a comprendere gli snodi importanti della sua vita, a superare un abbandono, ad elaborare la fine di una storia d’amore, a lasciar andare un copione da vittima o da perdente.
Aiutata senza invadere il suo campo, ma un passo indietro, nel profondo rispetto e ascolto dei suoi tempi e della sua sacralità.

Sono felice quando insieme abbiamo contribuito a creare un nuovo ordine, di amore, che so che si espanderà nel mondo e oltre, con nuove energie e vibrazioni.

Per questo ho creato dei percorsi sulla Donna Selvaggia e sui copioni di vita che ci incatenano “Tre settimane e mezzo di ribellione”.

Tengo gruppi di coaching a tema: che donna sei, i vampiri energetici, la donna selvaggia, amori finiti come uscirne, desidera, io sono, e altri in divenire. E ovviamente incontri individuali.

Pagina facebook : Roberta Bailo wildcoach 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione