Siamo Nati di Natura per elevarci alla Conoscenza

Siamo Nati di Natura per elevarci alla Conoscenza, Fini supremi di completezza …

Ma…che in sé il genere Umano Deve essere pronto per tanta Energia in tutta la sua vera Essenza, giungendo ad uno stato Supremo Eterico dopo che il soffio della Fiamma Divina si permuta completamente nello strato corporeo e istinti e richieste ovvie di sopravvivenza cessino di esserci .

Se davvero Noi Diventassimo Essenza Pura e Completa di totale” Amore “…

Staremmo talmente bene con Noi stessi che non avremmo più bisogno di nulla…neppure di evolverci. E questo “Nulla” produrrebbe anche l’estinzione del genere Umano terrestre stesso…

Il mondo vive nel bene o nel male su interscambi…anche la riproduzione è al fine primario inconscio per non estinguere la propria genealogia…questa espansione è comunque sempre rivolta all’esterno.

Quindi… Se come si dice il frutto dell’Amore dell’Energia è Ama gli altri COME TE STESSO…

comprendi che in primis “ci sei tu”…e se davvero ti amassi con tutto te stesso dall’interno …

in te prevaricherebbe quello stato perenne zen …talmente pace che nella tua solitudine renderesti sempre grazia …

ma come i Santi che per vie religiose vengono denominati così…sono stati uomini che hanno saputo Donarsi in tutto.

 

Aprirsi”, liberi nel proprio messaggio, hanno toccato Energia dell’Amore Universale che Arde.

Sicuramente “prescelti” già con queste doti e arrivati in questo mondo come grandi Fari d’insegnamento a far comprendere che non si è solo carne… tanto che si dice NON DI SOLO PANE VIVE L’UOMO.

Perennemente avevano raggiunto il Nirvana, stato “etereo”, espansione del proprio grado di energia trasmutazione talmente forte  da non poter trattenere L’Amore…

Da qui pura condivisione…da qui ama te stesso talmente forte che trabocca il Calice di Luce.

“ESSERI” che hanno solcato impronte ma non per restare a lungo in corpo su questa Terra erano e Sono Stati Messaggeri…

Ma appunto così tanto amore avrebbe bloccato la discendenza o comunque il dualismo e la ricerca dell’Essere umano…

Chiamiamoli lampioni, Precursori, coloro semplicemente più che mai come in questo tempo che stiamo vivendo avevano “sentito” verità sul Risveglio globale ….

Ma…che dire…L’Energia è Energia, non si muove senza una forza contraria e d’altro canto anche gli stessi “complottisti ” o coloro che si ritengono “Guru” che incantano e aneliscono le masse fanno di verso loro il gioco forza della parola vita…purtroppo approfittandosi della sofferenza!

Verità è libera.

Chi si Ri Sveglia è come un cane che ha tenuto la catena troppo corta e sente il richiamo esclusivo del Mondo come sorta di Spirito .

..abbracciando questo richiamo inspiegabile….

Attenzione!  Perché riagganciandoci al discorso di prima se c è tanta conoscenza e trascendenza si sentirà l’esigenza di stare in isolamento.

Quindi …Chi vince? Il Bianco? Il nero?

B è ovviamente la Legge è Duale …tutto è perfetto o imperfetto a secondo il grado di intelligenza raggiunta per comprendere che ogni cosa si muove per un motivo.

Viviamo l’Amore senza giudicare e giudicarci…
Anche gli stessi asceti hanno compreso queste sottili verità  e sovraccaricati da tutta questa conoscenza si sono “ritirati” ….non si può cambiare l’Energia delle leggi Universali sono solo Utopie o placebo…

E non solo … Molti non tenendo ben presente questa legge si sono “confusi” e abbiano del tutto perso il contatto con il mondo!

la Matrice è La Madre, solo esperienza rende Maestro.

Non dare da mangiare carne ad un lattante rischierebbe di soffocare.

Bisogna percorrere su noi stessi in primis una comprensione ed una elevazione sia a livello psichico che fisico e spirituale a gradi altrimenti si rischia un sovraccarico e fulminante sarà per il sub inconscio.

La strada è impervia …ma senza esperienza non si possono avere tali concetti, per lo meno non si possono “sentire” risonanti, accettare ed evolvere si rischia di essere un faro con la lampadina ad intermittenza sempre rivolta comunque su cause esterne e prima o poi il corpo cede e la lampada si spegne.

Chi ha orecchie per intendere intenda.

Passo dopo passo.

Guardatevi dentro, accogliete silenzio.

Ma … Ricordatevi di Ancorare i piedi in terra …

 Eleonora Macalli, un abbraccio di sole

LE ARCANE

Eleonora Macalli e Julia Efremova.

La nostra musica e la scrittura nascono da un progetto guidato direttamente dall’apertura e la consapevolezza con noi stessi.
Per raggiungere questi stati di consapevolezza e rendere la mente armonica con corpo e spirito si possono utilizzare tanti strumenti.

Il canale della musica è uno dei metodi primordiali che esista per collegarsi alla fonte e poter risvegliare attraverso il senso dell’udito le emozioni ristagnate che pesano nell’energia vitale e quindi nel benessere psicofisico e energetico della persona stessa coinvolta.

L’arte è un dono. Quando si è in connessione con il proprio interno, scaturisce da esso l’irrefrenabile vulcano delle espressioni e condivisioni.

Qui il sito: https://learcane.net/

Qui canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCTerKhQgwULSglmHIwHI_GA

Qui pagina facebook: https://www.facebook.com/LeArcane/

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione