Se la tua Fiamma Gemella è una Strega o Stregone…

Se sul tuo cammino hai incontrato la tua Fiamma, come  strega o stregone che fa uso di magia ancestrale, allora dovrai imparare a volare.
Ma non voli pindarici su scope scomode o strani incantesimi, ma dovrai imparare a volare dentro di te, perché la tua Fiamma Magica esigerà che tu varchi i confini della mente e dello spirito.

La terra non sarà mai abbastanza, dovrai chiudere gli occhi ed ubriacarti di spazio, perché viaggerete contro corrente, contro ogni forma di pensiero comune.

Proverai l’estasi di scorrere, di roteare e sterzare nei cieli infiniti del tua anima,… se poi riuscirai a toccare il suo cuore, allora lascia che i canti segreti che giacciono nel suo ventre, ti accompagnino nelle notti di eclissi.
Perché vi allungherete fino a sentire che ogni pezzo di voi, diventato fragile, incomincerà a sgretolarsi in mille frammenti e a diventare ancora un tutt’uno come un tempo, tra forza e gentilezza.

Incantato ed ammaliato, potresti incominciare a sentirti in bilico, ma mai solo.
Questi amori sono incontri, fatti di un milione di piccoli momenti, avvolti in una melodia universale.
Tutto racchiude la vita e la magia, e tu lo imparerai.

Una Fiamma Magica, riporterà in superficie ricordi di eccezionale santità, come in un viaggio eroico, dove non si più tornare indietro.
Ti riconoscerà per quello che sei, e velocizzerà tutti i tuoi processi distruttivi tenuti in vita da falsi miti.
Ti allenterà dalla paralizzante insicurezza del confronto e dalle implacabili voci critiche interiori. Così  dopo un profondo svuotamento intimo, ricomincerai a vivere.

Anche se sarete molto diversi, la strega o stregone Fiamma accetterà sempre un confronto, una crescita, parole e pensieri anche differenti dai suoi, perché è questo che rende speciali le persone, il vissuto personale.

Proteggerà il tuo cuore cremisi, lo adagerà sul suo altare per benedirlo, coprendolo di lapislazzuli, pietre di luna e polvere di stelle,… lo cospargerà di foglie e pigne, perché conosce bene il suo valore e desidera preservarlo, curarlo, amarlo.

Una Fiamma Magica ti presenterà i suoi demoni e cercherà avidamente con le mani i tuoi, continuando ad eliminare strati viscerali uno ad uno, finché non li avrà riconosciuti tutti, e tu morirai e rinascerai costantemente, e morirete e rinascerete insieme.

Le vostre storie si incroceranno creando un tessuto ricamato di verità personali, e delle volte sarà difficile capire il prisma di questi colori e sentimenti intrecciati fra loro, con ricordi a volte confusi a volte chiari, e sai perché?

Perché anche tu un tempo sarai stata una strega o uno stregone.

Ricorderai le menzogne che ti hanno raccontato, e non riuscirai a digerirle; ti ricorderai dell’infinito potere e dei doni a cui sei stata allontanata per soddisfare gli effimeri desideri della società.
Ti si ripresenterà il nume della saggezza, della compassione e dell’empatia.

Le punta delle dita della tua fiamma magica bruceranno, tenendoti forte mentre tu urlerai, perché arderai con una grande intensità mostrando la tua interezza.

Le ombre della vergogna, delle ansie, delle paure cambieranno forma, come un sollievo di unione, ed in questo spazio prezioso dove svanirà anche la più piccola finzione,
riemergerai…
La tua Fiamma Magica rinascerà come uomo o donna totalmente rinnovato/a…
Il vero incontro ha come destino l’impermanenza… di un cuore fatto di pelle e magia,
e tu lo capirai…

Con Amore

Carla

Con infinita devozione, al mio Deimon Ispiratore

Scopri il mio libro
Le Streghe vanno a letto prestoScopri Subito

© Naturagiusta 2018-20. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.

Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione