Scopri quale cammino potrebbe migliorare la tua vita

Diventa cosciente del tuo processo interiore
e prendi il cammino di cui hai realmente bisogno senza più paura.


1
IL CAMMINO DELL’AMORE

Hai bisogno di prenderti più cura di te stesso, di darti tu stesso l’amore di cui hai bisogno.
Gli altri non potranno mai compensare l’affetto ed il valore che tu non riesci a vedere in te, ricordati da ora che non devi fare nulla per meritarti di esistere in questo mondo, per meritarti il tuo amore, e di sperimentare la gioia; dunque riprenditi tutte le aspettative che hai riposto all’esterno e focalizzati su di te, su come puoi renderti felice.

2
IL CAMMINO DELLA SOLITUDINE

 

Se in questo periodo ti senti solo, se sei costretto a restare isolato, allora sappi che è in atto una grande trasformazione nella tua vita nella quale verranno ricalcolati molti aspetti. Quando inizi ad alzare la frequenza del tuo sistema, alcune persone o situazioni potrebbero allontanarsi perché non risuonano più con te, e nel frattempo che la tua vita si sta riorganizzando per farti avere una miglior esperienza, potrebbe volerci un processo nel quale dovrai riuscire a viverti la solitudine come un opportunità per vedere e conoscere te stesso prima di ogni altra persona.

3
IL CAMMINO DELLA GUARIGIONE

Sei giunto alla fine della tua sofferenza, il tuo cammino comprende la conoscenza della vera guarigione interiore, dunque tu sei un anima che ha scelto di portare la luce dentro se stessa e mostrarla al resto del mondo.
Il tuo cammino è quello della compassione, perché nessuno come te potrebbe insegnare agli altri come sanare le proprie ferite attraverso la saggezza del cuore. Tu sei luce.

4
IL CAMMINO DEL PERDONO

 

Per te questo è il tempo di perdonare tutto il male che hai dovuto subire dalla tua famiglia, dagli amici e da tutte le persone che ti hanno ferito. Perché in verità nessuno è responsabile della tua felicità se non tu stesso, quindi quello che dovrai fare e procedere verso il cammino della liberazione, sciogliendo gli altri dalle tue aspettative, togliendogli il ruolo che gli hai dato con le tue aspettative.
Così potrai diventare l’unico a controllare la tua vita.

  

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione