Scopri il tuo karma famigliare

1
KARMA DEL DISTACCO

Nel tuo albero famigliare è in atto un programma di distacco, creato per la paura di non essere compresi ed accettati, significa che siete una famiglia che non si è mai sentita realmente unita nel profondo, fino a quando non riuscirai a sciogliere questo nodo, facendo il primo passo per accorciare le distanze tra te e la tua famiglia.

Sei in questo tipo di rapporto, perché la vita ti sta dando la possibilità di guarire il tuo albero genealogico attraverso il tuo esempio d’amore incondizionato; se farai il primo gesto di compassione ed amore, potrai cambiare non solo il tuo destino, ma quello di tutti i tuoi cari.

La parola chiave è AMORE!

2
KARMA DEL RIPUDIO

Nel tuo albero genealogico si è accumulato il nodo del rifiuto e della non accettazione; probabilmente ci sono state situazioni di conflitto dovute a troppi obblighi e doveri famigliari, con la conseguenza di vivere il rapporto nell’esasperazione ed in fine ne ripudio.

In questo caso per la tua evoluzione è necessario fare il primo passo per comprendere l’origine di questo rifiuto ed integrarlo, perdonare l’errore ed il limite umano della tua famiglia, potrebbe risolvere molti dei tuoi problemi e cambiare il rapporto che hai con loro per sempre.

La parola chiave è ACCETTAZIONE!

3
KARMA DEL CONFLITTO

il tuo albero genealogico ha accumulato nel tempo il nodo del conflitto esistenziale, creato dalla troppa rabbia repressa; quando non si esprimono le proprie verità, quando non si accettano le condizioni in cui la vita ci mette, oppure nel momento in cui si ha paura di reagire a qualche comportamento, si crea un karma che ci riporta sempre nello stesso punto per aiutarci a fare la scelta migliore nella stessa situazione. Quindi in questo caso dovrai individuare la fonte di questo tipo di conflitto, che potrai trovare solo cercando di superare la barriera della rabbia.

La parola chiave è COMPRENSIONE

4
KARMA DELLA VERGONGNA

Nel tuo albero genealogico è in atto il nodo psico-emotivo della “vergogna”, creato per credenze molto rigide e limitate che ancora nessuno della tua famiglia ha avuto il coraggio di rivedere e trasmutare. In questo caso, sono successe alcune situazioni ambigue, violente, o semplicemente alcuni comportamenti sono stati classificati come inadeguati e non accettati da alcuni membri della famiglia, in questo modo si è creato un silenzio per senso di vergogna, di inadeguatezza per mancanza di espressione. L’unico modo per riuscire a sciogliere questo tipo di karma è trovare un punto di contatto per una comunicazione e liberarsi dalle ferite, dai dubbi, dalla paura, per chiarire l’incomprensione attraverso il dialogo cosciente.

La parola chiave è SINCERITÀ.

5
KARMA DEL BISOGNO

Questo tipo di nodo famigliare si forma quando una o più persone si scelgono per un senso di bisogno, cercando di formare un gruppo per senso di compensazione, questo significa che credono di non essere abbastanza singolarmente e pretendono quindi di essere sostenuti, guidati, amati da altre persone. In questo caso per trasformare questo tuo karma genealogico ti basterebbe credere di più in te stesso, ed accettare di non dovere niente a nessuno, non sei obbligato a rientrare dentro le aspettative di nessuno, l’importante è che tu riesca a credere di più nelle tue capacità e diventare un esempio per loro, così potrai spezzare questa catena e libererai di conseguenza anche loro.

La parola chiave è LIBERAZIONE!

6
KARMA DELL’AGRESSIVITÀ

Il tuo karma famigliare si è formato negli anni per la non accettazione della parte maschile, questo significa che il pregiudizio e la troppa costrizione mentale hanno reso la vita delle persone che hai vicino molto difficile, in quanto si sono sentite costrette ad interpretare un ruolo che non gli apparteneva e quindi non accettate per la loro natura. Questo squilibrio si riflette nell’aggressività, poiché è un modo per difendersi dal senso di rifiuto, e nel tempo diventa un’abitudine, in quanto non si ha un esempio migliore da seguire. In questo caso se stai leggendo queste parole significa che l’unico ad avere il potere di sciogliere questo nodo saresti tu, attraverso la tua saggezza e la tua maturità, ti viene richiesto di mostrarti comprensivo e di accettare quelle persone che non riesci a comprendere per la loro forma di espressione, di avere compassione per il loro lato oscuro e liberarle attraverso la tua dolcezza.

La parola chiave è DOLCEZZA

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione