Scegli un Pianeta – Scopri la tua Forza!

1
TERRA

Se hai scelto il pianeta Terra, significa che è arrivato il momento per te di scoprire la tua forza interiore attraverso la calma ed il respiro cosciente.
In questo periodo della tua vita ti aiuterà molto pensare di meno e sentire di più, perché per risvegliare la tua forza dovrai disattivare la tensione mentale per entrare nella leggerezza, in questo modo la tua vitalità energetica si potrà alzare permettendoti di attivare i tuoi potenziali.
Ora è importante affrontare ogni giorno in modo spensierato ed in armonia con il tuo sentire.

COLORE: Blu

PAROLA CHIAVE: Leggerezza

ELEMENTO DI TRASMUTAZIONE: Aria

2
CALLISTO

Se hai scelto il satellite Callisto, significa che potrai attivare i tuoi potenziali attraverso la connessione che riuscirai a stabilire con la tua intuizione.
La tua forza si trova nella collaborazione e nell’unione degli intenti anche con altre persone. Permettiti di collaborare con te stesso per raggiungere i tuoi obbiettivi, ascoltando ogni tua sensazione con la giusta attenzione, potrai riuscire a risvegliare la tua forza ed affrontare questo momento della tua vita con maggior serenità.
Cerca di essere un poco più collaborativo in ogni situazione, e ricordati che puoi chiedere con fiducia la collaborazione anche di altre persone quando ne senti la necessità.

COLORE: Indaco

PAROLA CHIAVE: Collaborazione

ELEMENTO DI TRASMUTAZIONE: Aria
 

3
SOLE

Se hai scelto il Sole, significa che potrai attivare i tuoi potenziali attraverso il movimento, la tua forza si esprime solo nel momento in cui decidi di agire, fino ad allora rimane dormiente.
Quindi per riuscire ad utilizzare il tuo vero potere, dovrai passare all’azione attivandoti attraverso i tuoi gesti e decisioni nella pratica di ogni giorno; se trovi il coraggio per agire senza paura, darai la possibilità alla tua energia di esprimersi ed aumentare sempre di più, manifestando nella materia maggior possibilità di ampliare la tua vita ed attrarre nuove situazioni positive.

COLORE: Giallo

PAROLA CHIAVE: Movimento

ELEMENTO DI TRASMUTAZIONE: Fuoco

4
LUNA

Se hai scelto la Luna, significa che in questo momento ti viene richiesto di accogliere il tuo vero potenziale attraverso l’introspezione del tuo Essere, la tua forza aumenterà quando riuscirai a portare la giusta attenzione all’interno di te stesso, per esplorare l’infinito mondo che racchiudi al tuo interno.
Sei una persona sensibile e con grandi capacità, ma che potranno manifestarsi solo dopo un periodo di gestazione all’interno del tuo centro.
Sei chiamato ad accettare ogni sfaccettatura del tuo Essere per integrarlo e farlo parte della tua vita quotidiana.
Il tuo potenziale è quello di vedere nelle profondità della vita e di tutti gli esseri viventi, la tua forza aumenta quando pratichi questa tua capacità, quindi impara a farlo con te stesso per riuscire anche con gli altri, immergiti dentro al tuo abisso interiore e portati in superficie!

COLORE: Argento

PAROLA CHIAVE: Introspezione

ELEMENTO DI TRASMUTAZIONE: Terra

5
MERCURIO

Se hai scelto Mercurio, significa che i tuoi potenziali si attivano nel momento in cui ti spingi oltre lo schema mentale limitato nel quale ti obblighi a vivere ogni giorno.
La tua vera forza si potrà esprimere solo quando riuscirai a seguire quell’impulso che si origina dal tuo desiderio di cambiamento, se riesci a rompere quella normalità seguendo i tuoi impulsi, potrai attivare una nuova forza rigeneratrice dentro al tuo corpo e ristabilire la tua originale armonia psicofisica.
In questo momento ti viene richiesto di lasciare andare il controllo che hai sempre imposto al tuo corpo, forse stai solo ripetendo in modo automatico uno schema che ti hanno tramandato e hai paura a lasciarti andare, ma la tua vera felicità si troverà appena dietro al recinto.
Segui te stesso, segui il tuo vento.

COLORE: Rosso

PAROLA CHIAVE: Impulso

ELEMENTO DI TRASMUTAZIONE: Fuoco

6
MARTE

Se hai scelto Marte, significa che per attivare in questo momento i tuoi potenziali dovrai avere maggior fiducia nelle tue capacità, la tua forza aumenterà quando ti lascerai libero dai limiti che ti sei auto-imposto per paura di essere giudicato.
Permettiti di essere più sincero con te stesso e con le altre persone, di essere più libero nell’accettare i tuoi limiti senza doverti giudicare.
La tua forza aumenterà quando saprai vedere oltre alle parole, quando lascerai cadere la maschera che hai messo per non essere visto nella tua autentica umanità.
Con fiducia togli quella maschera e cambia la tua esistenza.

COLORE: Rosa – Turchese

PAROLA CHIAVE: Fiducia

ELEMENTO DI TRASMUTAZIONE: Acqua

7
NETTUNO

Se hai scelto Nettuno, significa che i tuoi potenziali si attivano attraverso la progettazione nella materia, la tua vera forza si esprime quando inizi a costruire un progetto che potrebbe aiutare l’evoluzione della vita in generale.
Quando sei allineato con i progetti che desideri veramente concretizzare, la tua energia vitale si alza e diventa la tua forza, per sostenerti in ogni tuo passo.
In questo momento il tuo messaggio è quello di iniziare un nuovo progetto che porti nel tuo cuore, e che potrebbe aiutarti a ritrovare la felicità.

COLORE: Verde

PAROLA CHIAVE: Progettazione

ELEMENTO DI TRASMUTAZIONE: Terra

8
VENERE

Se hai scelto Venere significa che la tua forza si attiva durante i momenti di creazione, in questo momento il messaggio per te è quello di iniziare ad utilizzare maggiormente la tua parte creativa, per poter riscoprire quella forza che ancora non consci di te stesso.
Quando riuscirai a vivere più in armonia con la tua vera natura, ed a credere nella tua capacità come creativo, allora ti sentirai sostenuto dalla forza della vita attraverso il centro del tuo petto, e potrai costruire ogni giorno la tua realizzazione nel mondo.
Non aspettare più, è arrivato il momento di creare e condividere ogni tua opera!

COLORE: Dorato

PAROLA CHIAVE: Creatività

ELEMENTO DI TRASMUTAZIONE: Fuoco

Nawal

Scopri il mio Libro:
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione