Scegli un Percorso – Scopri il tuo Karma

1
ABBANDONO

Se hai scelto questo percorso il tuo Karma vuole farti risolvere il senso dell’abbandono, il distacco interiore e la paura di restare da solo. Queste sono le tue ferite più antiche, che non sei ancora riuscito a superare dentro te stesso.

Ti viene chiesto ora di rivivere tutte le situazioni in cui hai vissuto questo stesso dolore in forma più matura, di illuminare quei momenti di sofferenza con una nuova luce e comprensione, perdonando potrai liberare anche gli altri da questo ruolo, così da essere libero anche tu di trasformarti.

Ricordati che non esiste la solitudine, ne puoi mai essere abbandonato da nessuno, perché non esiste una vera differenza tra te ed il resto del mondo, quello che ti separa è solo un velo creato da una credenza mentale.

2
IMPOTENZA

Se hai scelto questo percorso significa che il tuo Karma ti sta chiedendo di abbandonare il senso di impotenza, in quanto non si adatta alla tua vera natura.

Ricordati quando per la prima volta ti sei sentito in questo modo, per rivedere la situazione da una prospettiva più matura; devi comprendere che non sei obbligato ad essere sempre capace di fare qualcosa, ma piuttosto ad accettare quella situazione, senza identificarti totalmente in quel limite.

Il karma ha creato queste situazioni per dare un insegnamento a tutte le persone coinvolte, e quando non hai il potere di fare niente, significa che non sei tenuto a fare nulla, devi solo accettarlo e riuscire a perdonare, questo ti richiede la vita di fare

 
3
RIGIDITÀ

Se hai scelto questo percorso, significa che il tuo Karma vuole che tu ti liberi per sempre dagli schemi mentali, nei quali ti sei costretto per molte vite.

La tua rigidità ti costringe a restare bloccato in uno stato di sofferenza ed immobilità, a vivere una vita automatica, cercando di imporre agli altri il tuo controllo, ma in questo modo, non farai altro che irrigidirti sempre di più, fino a diventare scoppiare un giorno e perdere il controllo, ma in modo negativo.

Quindi ti viene chiesto ora di pensare di meno, e sentire di più! Di perdonare nel passato quando non sei riuscito ad avere il controllo sulla tua vita, e di comprendere che non dovevi averlo, almeno non come pensi. Lasciati fluire con più fiducia, e smetti di voler controllare ogni cosa.

4
PERDITA

Se hai scelto questo percorso significa che il tuo karma ti chiede di accettare la perdita, come parte integrante del tuo processo evolutivo in questa vita.

Quando pensi di aver perso qualcosa di materiale, o qualcuno, significa che hai sviluppato troppo senso di attaccamento a livello mentale, e che dovrai attraverso la perdita, renderti conto della tua vera natura; realmente tu non hai bisogno di niente, perché sei un essere integro e questo significa che dentro di te hai tutto, ma in questo livello tridimensionale, lo puoi capire solo attraverso l’illusione di perdere quello che credi di possedere, poiché è l’unico modo per farti vedere la verità.

5
CONFLITTO

Se hai scelto questo percorso significa che il tuo Karma ti chiede di risolvere i conflitti interiori e di imparare ad ascoltarti meglio; è arrivato il momento di accogliere le tue verità più profonde, per iniziare a riversare la tua energia in questa realtà e realizzarti!
Hai passato troppo tempo a non accettarti per come sei fatto, a nascondere la tua vera natura, a rinnegare le tue esigenze, solo per paura di essere giudicato o punito in qualche modo, ma in questo modo sei il primo a farti del male e quindi a non amarti.
Questo è il momento di trovare un compromesso con te stesso, e collaborare con ogni tua parte interiore, attraverso l’ascolto e l’amore per te stesso, esprimiti senza avere più timore di non essere accettato, in questo modo potrai sbloccare la tua situazione di sofferenza.

6
ALIENAZIONE

Se hai scelto questo percorso il tuo Karma ti chiede di iniziare ad accettare la tua umanità, perché hai rifiutato questo stato per molte vite, ma alla fine scegli di tornare sempre qui, perché sai che devi fare qualcosa di molto importante!

Quando ti senti appartenere ad un’altro mondo hai ragione, ma…ora appartieni anche a questo, e quindi sarà meglio che inizi a sentirti a casa anche qui!
Sei in questo pianeta per uno scopo, se rifiuti lo stato umano di partenza, non potrai neppure trasmutarlo in meglio, e quindi non riuscirai a compiere la tua missione.

Accetta i tuoi limiti umani, le sue difficoltà, la pesantezza della vita materiale, in questo modo potrai connetterti con la tua Fonte, e riuscire ad ricevere il supporto necessario.

Nawal

Scopri il mio Libro:
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione