Scegli il tuo incantesimo di consapevolezza

Da sempre esiste una collaborazione tra di noi e l’energia di Gaya, questa alleanza è incisa dentro alle nostre cellule, così naturale e allo stesso tempo tanto potente…così reale e allo stesso tempo, tanto magica..

1
INCANTESIMO
DELLA PURIFICAZIONE

Se hai scelto questo incantesimo, significa che non riesci ad importi per fare valere la tua personalità, così inconsciamente ti lasci deviare dalle tue verità interiori assorbendo tutte le energie anche negative esterne ed accumulandole nel tuo corpo. Ma fino a quando non sarai capace di credere nelle tue decisioni, abbastanza da riuscire a tracciare i tuoi confini in modo da non farti attaccare da queste interferenze, potrai utilizzare ogni sera questo rituale per sciogliere il blocchi accumulati, quando ti senti stressato ed appesantito.

INCANTESIMO: immagina una fiamma di colore azzurro che entra dentro il tuo petto, e si espande fino a coprire tutto il tuo corpo, in seguito farai questa richiesta alla fiamma: “brucia per me tutte le pesantezze negative che non mi appartengono, liberami da ogni peso, grazie”.

Aspetterai che faccia la purificazione, e quando ti sentirai abbastanza libero, potrai congedarla.

2
INCANTESIMO DELLA FORZA

Se hai scelto questo incantesimo, significa che non riesci a recuperare l’energia necessaria per affrontare qualche situazione di difficoltà in particolare, o la vita quotidiana in generale. A volte per trovare la forza che ti serve, dovrai anche essere disposto ad accettare i momenti di debolezza, in uno di questi giorni in cui ti sentirai triste, debole e con poca forza potrai prenderti un giorno di riposo per fare questo rituale. È importante che dopo il rituale tu possa riposare e non sforzarti almeno per 24 ore consecutive, affinchè possa agire l’incantesimo di recupero.

INCANTESIMO: riempi un bicchiere con un poco di acqua potabile, in seguito alza il bicchiere con le mani verso l’alto e pronuncia queste parole o simili: “chiedo alla Fonte di riversarsi dentro a questo bicchiere, chiedo il recupero della mia forza , che la mia luce possa di nuovo accendersi dentro di me”. Una volta finito di pronunciare le parole rimani in quella posizione per qualche secondo, dovrai sentire la tua energia infondersi nell’acqua, in seguito potrai bere l’acqua contenuta dentro e preparati per un riposo rigenerante.

3
INCANTESIMO DELL’AMORE

Se scegli questo incantesimo significa che la sensazione di mancanza d’amore ti sta facendo sentire sempre più vuoto e solo in questo mondo. In realtà questo incantesimo non serve per farti trovare l’amore all’esterno, attraverso qualche persona fuori, ma ti aiuterà ad accoglierlo dentro te stesso, ti prepara a ricevere il supporto necessario per iniziare a comprendere il vero significato dell’amore.

INCANTESIMO: ritagliati un momento a contatto con la natura in silenzio e solitudine, procurati una piccola ciocca dei tuoi capelli (vanno bene quelle che trovi nel pettine), in seguito scaverai una piccola buca per seppellirli sotto la terra pronunciando queste parole: “Gaya io chiedo di allinearmi con la Fonte della mia vita, ora sono pronto ad accogliere il dono dell’Amore dentro di me, a vibrare, così sia!”
Dopo queste parole, potrai andartene e lasciare che le vibrazioni della Terra vengano con te ovunque tu sia.

4
INCANTESIMO DELLA LIBERTÀ

Quando scegli questo incantesimo significa che sei rimasto intrappolato dentro a qualche schema mentale, e di conseguenza ti troverai ad affrontare situazioni limitanti di difficoltà. In questo caso, per risolvere questo nodo e liberare te stesso dalla gabbia psicologica in cui ti sei intrappolato per così tanto tempo, sarà importante riuscire a diventare più elastico e fluire maggiormente con la gli eventi della vita.

INCANTESIMO: procurati una candela, ritagliati un momento di solitudine in un posto all’aria aperta, in seguito quando sarai abbastanza rilassato, accendi la candela e rivolgendoti verso di essa pronuncia queste parole: “chiedo all’energia del fuoco di illuminarmi la strada per fluire con lo scopo della mia Anima, sono libero di espandermi, porta queste mie parole alla fonte, così sia”

Quando avrai finito di pronunciare le parole, potrai spegnere la fiamma, e tornare alla tua vita con questa consapevolezza.

5
INCANTESIMO DELL’ABBONDANZA

Se hai scelto questo incantesimo, significa che sei da tempo nello stato della mancanza; questo succede quando non riesci a riconoscere il tuo valore interno, o non riesci ad esprimerlo pienamente nel mondo per paura.

In questo caso chiederai all’energia del Sole di assisterti e di sostenerti in questo processo, in modo che possa trasmetterti l’energia necessaria a compiere il tuo Destino.

INCANTESIMO: in una giornata di sole appena prima del tramonto, ritagliati un poco di tempo in solitudine e quando sarai abbastanza rilassato, cerca di osservare il sole per abituare gli occhi alla sua luce; ora immagina che una luce fuoriesca dal tuo petto e si colleghi al suo centro, quando avrai stabilito la connessione, potrai esprimere queste parole o simili: “ Grande Sole crea per me la consapevolezza che mi serve per raggiungere il mio valore, illumina la mia coscienza affinchè io possa riversare l’abbondanza della mia Anima in questo corpo. Sono pronto”

In seguito dovrai solo restare cosciente di questo tuo incantesimo, per riuscire a manifestarlo nella realtà.

6
INCANTESIMO DELLA FAMIGLIA

Se hai scelto questo incantesimo significa che il tuo desiderio più grande coinvolge le persone a te più vicine, molto probabilmente hai avuto, o stai avendo difficoltà a mantenere l’equilibrio nelle relazioni affettive come quelle famigliari o di amicizia; ma la verità è che forse hai troppe aspettative di come dovrebbe essere un certo tipo di relazione, di come dovrebbero comportarsi gli altri per fare parte della tua vita, ma soprattutto hai dato un ruolo troppo rigido sia a te stesso, che agli altri! Ora però è arrivato il momento di alleggerire il peso che percepisci del significato della Famiglia.

INCANTESIMO: procurati un foglio bianco dove scriverai i nomi delle persone coinvolte compreso il tuo, in seguito in una sera di luna piena, ritagliati un momento all’aperto ed in solitudine per fare il rituale; ora bruciando il foglio con sopra i nomi rivolgiti alla luna e pronuncia queste parole: “ chiedo all’energia della luna di addolcire la nostra relazione, di darci l’occasione per andare oltre al dolore e vedere oltre la paura, ci libero dall’illusione dell’aspettativa e permetto la nostra unione nell’amore, così sia!”

Nawal

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione