Sadhguru – I rapporti occasionali e il cammino spirituale

Il corpo fisico quando si coinvolge con il sesso raccoglie informazioni e si carica di memorie fisiche.
 
Sadghuru racconta in questo video come l’avere rapporti occasionali sia una questione di scelta su che tipo di cammino interiore e spirituale intraprendere.
Cosa vuoi fare di te stesso?
  
La questione non  è morale, ma sta nel capire che per rendere la tua intelligenza interiore più forte e dominante di quella fisica, troppi rapporti occasionali renderanno difficilissimo avere un interiore gioioso e pulito poichè il corpo è sovraccarico di informazioni di altre persone.
 

Jaggi Vasudev, comunemente conosciuto come Sadhguru, (Mysore, 3 settembre 1957) è un mistico e yogi indiano premiato Padma Vibhushan, e autore di besteller per il New York Times.
Ha fondato la Isha Foundation, un’organizzazione no-profit che offre programmi yoga per il mondo, includendo l’India, gli Stati Uniti, il Regno Unito, il Libano, Singapore, il Canada, la Malaysia, Uganda, la Cina, il Nepal, e l’Australia.
La fondazione è anche coinvolta in varie attività di sviluppo sociale e comunitario, le quali hanno conseguito alla fondazione uno speciale status consultativo con il Consiglio sociale ed Economico delle Nazioni Unite.
Continua su Wikipedia 

Video e immagine di copertina: Sadhguru Italiano


Arabella

La mia pagina facebook: Remi di Luce

 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione