Rituale Meditativo: Divorzio Energetico

Il Rituale Meditativo del Divorzio Energetico è un semplice metodo, in grado di essere applicato da chiunque desideri trasformare la propria vita promuovendo la guarigione, spezzando filamenti energetici con persone negative.

Questo metodo ti aiuterà a sciogliere qualsiasi legame tossico, relazione o esperienza della tua esistenza.

Quando sperimentiamo una condivisione e scambio energico su qualsiasi livello: fisico, emotivo, mentale, corporale, multidimensionale con qualcuno, stiamo creando un’unione, i campi si fondono creando una unità.

Se questo genere di unione non è fondato su uno scambio reciproco, ma su modelli tossici ripentitivi, sulla manipolazione, autocommiserazione apre un ciclo infinito sulla vittima di sentimenti nocivi, quali: pesantezza, disagio, dolore, illusione, stanchezza fisica e mentale che possono anche sfociare in depressione, frustrazione, disperazione e rabbia, diventando cosi prigioniera di ricordi e formando intrecci energetici che assomigliano a vere e proprie catene.

Il Rituale Meditativo del Divorzio Energetico permette di spezzare il tessuto fibroso spirituale che lega le persone in modo da apportare distaccamento, equilibrio e unità verso se stessi, questo consente di rielaborare emotivamente le differenze, di osservare i problemi comportamentali ed emotivi migliorando la relazione o eventualmente consentendo una crescita durante la separazione.

Non ha controindicazioni, può essere usato per spezzare legami con chiunque, esempio il proprio figlio, genitore, amante, amica/o, compagno/a, marito, moglie, e può essere utilizzato anche più di una volta con la stessa persona. Non è detto che utilizzando il rituale meditativo del divorzio energico si concretizzi una separazione, in realtà avviene semplicemente un distaccamento naturale di emozioni o sentimenti negativi e il più delle volte le relazioni magicamente migliorano.

Inoltre il metodo potrà essere usato come atto psico-magico per spezzare legami negativi e invidia anche con colleghi, superiori, conoscenti o con tutte quelle persone con cui non ci sente al sicuro, riportando lo stato emotivo a un livello di purificazione e protezione.

Può anche essere usato per spezzare legavi atavici e karmici.

Attraverso la meditazione, verrai guidata/o in uno stato di rilassamento vigile, durerà 30 minuti,

la tecnica apporterà fin da subito uno stato di benessere e liberazione.

Buon viaggio e buon ritorno da te stessa/o

Carla

File Audio del Rituale Meditativo del Divorzio Energetico: https://www.storiadiunapoesia.it/shop

Il Rituale Meditativo è tratto del Percorso Apprendista Strega

17 e 18 settembre 2022 On Line Per info www.storiadiunapoesia.it

Scopri il mio nuovo libro:
Seme Divino

Scopri il Libro

Unsolocielo 21 © Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo