Rito: Ripulire gli spazi dall’energia indesiderata

Delle volte nei nostri spazi si può depositare dell’energia indesiderata che fluttua intorno a noi.

Se c’è qualcosa che desideri lasciare andare, chiarire dentro e intorno a te, questo può essere un rituale potente da svolgere.

I metodi che vengono utilizzati sono in genere il fumo sacro, il sale rosa, gli oli essenziali e i cristalli, tutti strumenti utili che servono per liberare l’energia stagnante.

Vediamo come svolgere il rituale:

Inizialmente usate del Fumo Sacro: incenso, palo santo e lo smudge, quello che più senti vicino alla tua magia; sciogli del sale rosa in acqua, spruzza l’acqua salata per tutto l’ambiente, lava i vetri e le superficie se ne senti la necessità; con i cristalli posti negli angoli della stanza focalizza le tue intenzioni, immagina che l’energia indesiderata venga immediatamente eliminata, e che lo spazio si vada a riempire di colori.

Se lo desideri, puoi pronunciare una “Poesia- canto/incanto” per potenziare la pulizia energetica:

“Ordino che questo spazio venga ripulito

dall’energia malata, invasiva e indesiderata.

Benedico tutta la superficie e me stessa, adesso!

Lascio che l’amore, la luce i colori riempiono questo spazio

lo purificano, caricandolo di energia positiva e abbondanza.

Così Sia!”

Il potere del tuo cuore in questo rituale è fondamentale, concentrandoti su di esso le tue intenzioni saranno potentissime.

Se ti senti chiamata a scrivere qualcosa, come un vecchio pensiero o una cattiva convinzione, annotala e durante la Luna Nuova bruciala: questo è un momento perfetto per onorare ciò che viene rilasciato, per cancellarlo del tutto.

Buon Rituale!

Con Amore

Carla

Scopri il mio Libro
Le Streghe vanno a letto presto

Scopri Subito

 Naturagiusta 2018-20. © Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.

Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo