Quando si deve dire addio…

Ogni volta che si deve dire addio non è mai lo stesso.
Il tempo si ferma e prende un nuovo significato.Quando non abbiamo scelta e dobbiamo semplicemente salutarci, è un po’ come rinascere, imparare ad amare e piangere con la stessa intensità, sentire come nella profondità dell’essere si strappa un pezzo di anima, di intenzioni e motivi.
La vita che era prima, smette di funzionare.
Il dolore che si prova non è mai abbastanza.
Quando tutte le nostre forze decadono e pensi che tutto sia finito, lo stesso dolore invita a ricominciare,
a vivere la meravigliosa opportunità della vita che è nelle mani come: il perdonare.
Tutto questo diventa intenso in ogni atto e comprendi nel profondo che non ci sarà un domani, è oggi che si deve abbracciare, sentire, sperimentare, vivere!Arriverà il momento di tornare a casa, e saremo più evoluti, luminosi ed eterei.
Arriverà il momento di abbracciare nuovamente chi è partito e ringraziarlo profondamente per la lezione appresa.
Arriverà il momento della saggezza, della comprensione e dell’accettazione.Tutto è un ciclo continuo, indescrivibile e abbagliante.
Tutto invita a continuare, ogni fibra che è in te concede di sperimentare il dolore in quella trasformazione.
Il cuore diventa una fonte d’amore infinito, l’amore si espande senza paura, si prepara per quel giorno, il tornare a casa accanto a chi abbiamo amato…E dire con sincerità oggi, semplicemente un: “a presto”.
Buon viaggio e “a presto” Filippo.
A mia Sorella Victoria con infinito Amore.
Carla Babudri
Scopri l’Astrologia Karmico – Evolutiva di Carla
Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”. Operatore di Theta Healing. Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog. www.storiadiunapoesia.it
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Ricercatrice e studiosa del 13 segno zodiacale, ha redatto un libro sul 13 segno zodiacale.
www.iltempiodijada.it