Comunicare con il Popolo Fatato

Cara amica/o molti di noi sentono un’inspiegabile attrazione per il mondo fatato.

Ma chi sono e da dove vengono gli appartenenti al “Tuatha na Sidhe”, il Popolo del Mondo di Luce?

Il Sidhe è il “Regno Ultraterreno”, il Colle Fatato della Tradizione Spirituale Celtica, dove vivono gli antichi Dei e gli Esseri Luminosi, a cui nel corso dei secoli abbiamo dato molti nomi diversi: elfi, fate, folletti, gnomi, silfi, ondine e altri ancora.

Il velo che separa il nostro mondo dal loro non è in realtà molto spesso, anzi…. basta ritornare alla verità del nostro cuore per poter  ascoltare la loro voce, che ci sussurra parole dolci per risvegliare la nostra sensibilità.

Questi Esseri meravigliosi solitamente si tengono a distanza proprio perché impauriti dai “Mostri della nostra Mente” che loro vedono chiaramente deformare le nostre figure.

Ma se si ritrova l‘armonia con il proprio cuore, con la propria Essenza, non distorta da vibrazioni negative, è davvero possibile iniziare un dialogo ed una conoscenza con questi Spiriti della Natura.

Non sono tutti ben disposti con noi esseri umani, e direi, come dargli torto, visto quello che facciamo, per egoicità ed arroganza,  alla nostra comune Madre Terra….ma ciononostante molti sono ancora disposti ad aiutarci ed a completarci e completarsi con una relazione speciale con noi.

[adrotate banner=”34″]

In tal senso vi suggerisco questo libro, composto da 55 carte splendidamente illustrate, con le quali è possibile iniziare a parlare con loro.
I doni del Popolo Fatato sono pieni di gioia, entusiasmo, e soprattutto Amore.

Quindi cara Amica/o, cerca il tuo Cuore e troverai loro ad aspettarti per giocare insieme….le favole si possono vivere veramente…

Acquista il Libro con Sconto 15%


Tiziana Mattera
 E’ pittrice e scultrice. Da sempre ha avuto un rapporto speciale, profondo, con la Madre Terra.
Da questo legame è scaturita una serie di esperienze e intuizioni che le hanno fatto conoscere l’essenza magica e armoniosa della Natura.

Immagine di copertina: www.vivosuedtirol.com

[adrotate banner=”34″]

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico”.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si occupa direttamente in Liguria come consulente di risparmio energetico.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

[adrotate banner=”34″]

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione