Messaggio per gli Operatori di Luce

Cara Anima di Luce, mi rivolgo a te, che hai scelto ancora prima di incarnarti in questa esistenza, di aiutare l’umanità nell’ascensione attraverso l’Amore Incondizionato!
Mi rivolgo agli Operatori di Luce, ai Guaritori, agli Sciamani ed a tutte le persone che sentono la chiamata interiore di fare qualcosa per l’Evoluzione Quantica di questo pianeta: voi siete parte di me stessa ed io in questa pagina vi riunisco con il mio intento dentro ad un solo ed unico Spirito.
hai già vissuto in tante altre vite prima di questa, e hai sempre interpretato il ruolo del ricercatore spirituale; in tutte queste versioni della tua esistenza hai studiato molte volte e hai fatto in tempo anche ad affinare quelle che ora sono le tue qualità.Ti sei sempre reso disponibile nel guarire ed aiutare gli altri, ma sei stato per un tempo anche un’eremita, perché volevi sperimentare l’ascolto interiore nel silenzio.
Sei sempre stato attratto dalla parte esoterica della vita per via della tua grande sensibilità, e hai lottato parecchie volte per quello in cui credevi.
Ogni situazione che hai vissuto non è stato per un caso, hai attraversato tutto questo per prepararti a quest’epoca di ascensione della Terra.

L’umanità allora non era pronta a quello che hai da offrire, la loro coscienza era ancora ripiegata su sé stessa, ed è per questo che a volte apparivi a loro troppo strano, così diverso da essere emarginato, alcune volte ti avevano addirittura ucciso per la tua troppa sensitività nel percepire le energie sottili!
L’ignoranza oscurava la loro visione, e per questo non riuscivano a vedere chi eri veramente.
Questo ha fatto si che per proteggerti hai dovuto fare finta anche tu di essere ignorante, per adattarti a vivere nella loro energia di bassa vibrazione, poiché avevi paura di essere di nuovo visto e punito, avevi sofferto troppo per mostrare le tue verità, e non hai più voluto rischiare di nuovo, così ti sei anestetizzato!
Noi sappiamo quanto sia stato difficile e quanto a volte lo è ancora cercare di rimanere qui su questo pianeta malgrado ti senti appartenere ad un’altra esistenza!Alzare la testa ed avere l’impressione che qualcuno ci abbia scaraventato giù all’improvviso e ci abbia voluto esiliare su questo mondo come per punizione!
Guardare il mondo fin da piccoli e avere la chiara e forte sensazione che c’è molto di più di quello che stavamo osservando, che mancava qualcosa!Ebbene si è così, ci manca la nostra Luce!!
Però nessuno ci ha scaraventato fuori da qualche navicella spaziale!
Quello lo abbiamo fatto da soli, sapevamo tutto, e abbiamo scelto di partecipare di nuovo malgrado avessimo visto che sarebbe stata dura, che avremmo sofferto, che ci saremmo sentiti prima scollegati da tutto, per poi ritrovare di nuovo la strada verso casa e ricollegarci.
Lo abbiamo voluto fare volontariamente per gli altri nostri fratelli, per mostrargli come fare ed essergli da esempio.
Non avere paura, nessuno potrà più farti del male come prima se esprimi liberamente la verità di te stesso e ti centri nel tuo Essere, perché grazie al lavoro interiore che siamo riusciti a fare insieme, abbiamo alzato la coscienza globale del pianeta, e siamo riusciti finalmente ad aprire un portale energetico sul pianeta diretto con la Fonte Creatrice, questo significa che siamo ora sostenuti dal nostro Spirito come mai prima, proprio ora, anche se non sembra perché la mente fatica ancora ad uscire dalla vecchia visione del paradigma umano e rimane chiusa nel suo pregiudizio.
Ma tu non dubitare più, se senti di avere un potenziale e non credi sia abbastanza per realizzarti, stai credendo ad un illusione della tua mente, che in preda alla paura offusca la Verità di chi Sei, non staresti leggendo queste parole se fosse vero che non sei pronto o che non sei abbastanza!
Sei qui per un motivo, non importa come lo farai, non farti ingannare, non pensare che devi fare l’impossibile, oppure metterti a volteggiare nel cielo ed avere qualche strano super potere!
La verità è che non ne hai bisogno!
Tu sai perfettamente di cosa sto parlando, il mondo ha bisogno di quella piccola ma importante abilità che solo tu sai fare….semplicemente falla!!
E smettila di pensare, fai i primi passi, accettati per come sei e sarai sostenuto dalla Fonte della Vita che ora si trova molto più vicino a te di quello che puoi immaginare.
E che non devi farlo da solo, infatti sono qui a scriverti mentre tu stai leggendo: non ci separa né tempo né spazio, non farti di nuovo ingannare, io ti vedo, vedo attraverso i tuoi occhi mentre leggiamo insieme e scriviamo insieme, e vedo nel tuo cuore un Dono da offrire, permettiti di esternarlo, permettiti di crederci, permettici di espandere questa realtà finalmente.
Mentre lo faremo siamo amati e sostenuti sempre!
tu sei il tassello luminoso mancante,
accendi la tua Luce e fatti trovare.
Nawal
Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua
Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908
Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.
Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.
Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK