Luna di Ottobre: Luna della Caccia, Luna del Sangue, Luna Rossa
La Luna di Ottobre viene chiamata luna del Sangue e Luna Rossa per via dell’apertura della caccia.
E’ Luna Iniziatica, di grande connessione profonda con se stessi.
Anticamente, e non tutti sanno, che pochissimi popoli nei loro riti sacrificavano animali vivi, anche se il rito del sacrificio ha radici remote.
Ancora oggi nella chiese, tutti i giorni si compie questo sacrificio con un rimando alla tradizione pagana, nessuno ci ha raccontato di come Dio si sia fatto pane molto tempo prima di Gesù.
[adrotate banner=”34″]
Moltissimo tempo fa, tornando indietro con le memorie, molto prima dei sacerdoti, le sacerdotesse antiche offrivano il loro sangue mestruale alla Dea.
Nessuno lo ricorda, tutto questo è custodito nel corpo ancestrale della donna.
La parola Eucarestia, prende il suo reale significato da “Dea Charis”, Dea della Grazia, e rappresenta un antico rituale di purificazione e ringraziamento mensile in cui le sacerdotesse ponevano sull’altare come offerta il proprio sangue mestruale: simboleggiava la vita non nata, offerta alla Dea, restituendola così alla Madre Terra.
Dunque il corpo e il sangue della dottrina cristiana non erano altro che offerte femminili alla Dea.
Il vino e il pane, il corpo e il sangue di ogni donna che è creatrice, custode e guardiana della vita e della morte, questo è il mistero della Comunione, Com-Unione.
La Luna di Sangue ci racconta che è tempo di guardare con occhi che vedono davvero e cuori che sentono, è tempo di tornare al nostro sangue, è tempo di riprenderci il nostro posto nel Sacro Tempio, che è il nostro corpo di creazione e rigenerazione.
Il nostro sangue non è uno scarto!
Il nostro sangue ci chiama e ci invita al risveglio alla conoscenza del mistero femminile, siamo scrigni che custodiscono la vita, il nostro Grembo è la culla dell’Universo.
“E’ arrivato il momento di appoggiare le mani calde sul tuo ventre e conoscere il miracolo che sei.
Sei piena di Luna, quella magnifica energia che tanto paura fa al mondo.
Sei la Porta Alchemica che straripa di parole, di memorie e conserva sentimenti.
E’ tempo di seguire il canto antico, che viene dal profondo, tu ti partorisci ogni mese e ti unisci all’Universo.
C’è una stanza segreta dentro di te, dove le tue antenate aspettano il tuo ritorno da Regina.
Sei pronta per sedere sul trono?
Immagina la corona più bella e più splendente e più potente da indossare, e torna a regnare Regina mie.
Regina e Madre di te stessa.”
E’ proprio in questo cammino di ricerca profonda e personale, che ho voluto unire le mie conoscenze, la mia esperienza e creare un corso speciale per l’apertura alchemica del nostro Tempio.
Conoscersi profondamente, sciogliendo nodi che tengono bloccate e tese le pance liberando l’utero da memorie, da tabù.
Abbiamo il diritto e il dovere di amare il nostro corpo lunare cosi perfetto e divino e capire da dove veniamo per andare verso la direzione personale che abbiamo scelto.
Per informazioni: www.iltempiodijada.it
Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”. Operatore di Theta Healing. Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Ricercatrice e studiosa del 13 segno zodiacale, ha redatto un libro sul 13 segno zodiacale.
Ordina Subito il tuo Tema Natale in Promozione a 49€!
Il Tema Natale Karmico-evolutivo è un Mandala personale che mostra la Via per la realizzazione di se stessi.
Ogni tema è un lavoro personalizzato, nel quale Carla mette in evidenza i punti e le sfumature esistenziali più importanti ed utili.
La persona viene accompagnata gradualmente nella comprensione di sè e delle sue dinamiche interiori, permettendo di canalizzare le proprie energie e liberare i blocchi.
Un colloquio intimo con la propria anima, un ponte dove astrologia e poesia si incontrano per entrare nel grembo del tempo.
Il Tema Natale Karmico-evolutivo si rivolge a chi desidera intraprendere una ricerca: è una traccia su cui poter lavorare in ogni occasione.
Il tuo Tema Natale karmico-evolutivo, verrà redatto da Carla Babudri e spedito al tuo indirizzo email in formato Pdf.
Acquista con Carta di Credito/Paypal
Acquista con Bonifico Bancario