Le ispirazioni di Aprile: le tracce ti portano in avanti, seguile…

Mercurio retrogrado ha terminato la sua corsa, la Luna sta calando, è un ottimo momento per riflettere sui quei cambiamenti che si sono verificati nel mese di Marzo…

Stamane mi sono alzata con il desiderio di tirare delle carte per questo mese di Aprile, ho scelto due mazzi differenti tra loro, ma molto potenti. Ho mischiato e scelto nei due mazzi…

La prima carta è del mazzo di: Soulcard 2 di Deborah Koff, molto bella con la sua fiamma tra le mani, un angelo donna, forse sta sognando avventure? O visualizza nuove opportunità?
Forse in questo mese ci potremmo sentire chiamati a fare qualcosa di significativo.
Lasciati ispirare dalla fiamma della passione, scegli quelle opportunità…

Oggi 1 Aprile, la Luna sta continuando a calare ed entra nella fase balsamica.
Prenditi tutto il tempo per riposare e non iniziare nuovi progetti che richiedono molto energia, per oggi pensa solo a te.

La seconda carta è del mazzo di: The WildWood Tarot, così calma, evocativa The Ancestor, probabilmente nel mese di Marzo hai trattenuto così tanto, adesso spingiti in avanti, l’antico antenato ti guiderà, stai iniziando un nuovo ciclo, so che ancora sei diffidente ma fidati del tuo istinto, della tua curiosità. Il tuo antenato interiore è forte e paziente, lascia che ti porti occhi nuovi per vedere la meraviglia che ti circonda.

La terza carta sempre del mazzo: The WildWood Tarot, The Green Woman, la Donna Verde incoronata di felci e rose selvatiche… Respira la divina parola della vita, davanti a lei la coppa d’ambra contenente il latte dell’amore e del nutrimento, la sua presenza equilibra quella dell’uomo selvaggio che cura e dona forza.  Sovrana della Terra, può mostrare la via della comprensione e della comunione con la Natura.
Ricorda questo spirito glorioso, magnanimo e generoso può vivere attraverso te, irradiato dal sacro alito della vita stessa.

La quarta carta, dal colore blu, mostra una donna protratta verso l’alto che soffia in un occhio.
Sii consapevole della comunicazione, se ritieni che il tuo messaggio non sia ancora così efficace, potresti avere necessità di rivisitare le tue parole, per dargli forza e chiarezza.
Scegli qualche cristallo blu, come la sodalite, da portare con te, aprirà nuove visioni di te, e tu potrai comprendere quali parole soffiare nel modo giusto.

L’ultima carta, potente. divisa a metà, con una persona nel mezzo, tra i veli dell’anima: di cosa hai paura? Vieni fuori o resti dentro?
Apriti, ci sono nuove opportunità, vai, sei libera, sei sempre stata libera, viaggia nel tuo interiore e imposta intenzioni propositive, entra in contatto con te stessa.
Se qualcosa ti turba, ricorda: sarà temporaneo.

Tema per questo mese: Riposa, ricaricati e nutriti!

Con amore e devozione

Carla

Ti presento un percorso: Corso Apprendista Strega

Le streghe si stanno riunendo, riscoprendo quei frammenti di saggezza del passato.
Se senti la chiamata, la tua anima risponde al battito del cuore di Madre Terra, vuol dire che questa è la tua strada.

Il Corso di Apprendista Strega è un laboratorio, per chi vuole fare i primi passi nel mondo della magia, si terrà:
Sabato 22 e Domenica 23 Giugno a Orvieto, Presso l’Agriturismo le Casette.

Potrebbe essere l’inizio di un primo contatto in questo viaggio intimo e iniziatico.
I posti sono limitati e per questioni organizzative è obbligatoria la prenotazione.

Inoltre in questa occasione, la sera del Sabato faremo l’Antica Cerimonia del Fuoco per celebrare il Solstizio Estivo.

Le informazioni e le registrazioni verranno gestite esclusivamente tramite posta elettronica: carlasaibabu@gmail.com

Il corso è aperto a donne e uomini.

Scopri il mio libro: “Le Streghe vanno a letto presto“:Scopri Subito

© Naturagiusta 2018. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.

Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it  –  www.iltempiodijada.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo