Le Incredibili Torri Di Pietra Di Michael Grab: Equilibrio, Meditazione, Arte

E’ davvero incredibile quello che riesce a fare Micheal Grab, canadese di nascita ma trasferitosi nel 2002 in Colorado. Le sue sculture di pietra sono in perfetto equilibrio, e l’unica “colla” che rende tutto ciò possibile è la gravità, e naturalmente tanta concentrazione. Michael ha iniziato a realizzarle per caso nel 2008, e da allora, la semplice curiosità si è trasformata in una vera e propria passione creativa, e una pratica meditativa quotidiana.

Come ci dice nel suo sito ufficiale, Michael si è reso subito conto dell’effetto che queste creazioni avevano su se stesso e sugli altri, ispirando un senso di pace e magia, quasi a dimostrare che tutto e possibile. Ha così creato un sito internet dove condivide video e immagini da lui stesso realizzati.

[adrotate banner=”34″]

Il messaggio che Micheal vuole condividere con tutti è che la coscienza influenza la nostra realtà, di conseguenza noi siamo i creatori della nostra realtà. Questa pratica consente di creare liberamente, manifestando le proprie vibrazioni in un mondo 3D.

gravity-stone-balancing-michael-grab-2

[adrotate banner=”34″] 

gravity-stone-balancing-michael-grab-7

gravity-stone-balancing-michael-grab-5

[adrotate banner=”34″]

gravity-stone-balancing-michael-grab-4

gravity-stone-balancing-michael-grab-10

[adrotate banner=”34″]

gravity-stone-balancing-michael-grab-8

gravity-stone-balancing-michael-grab-9

gravity-stone-balancing-michael-grab-13

gravity-stone-balancing-michael-grab-12

gravity-stone-balancing-michael-grab-15

gravity-stone-balancing-michael-grab-14 gravity-stone-balancing-michael-grab-16

gravity-stone-balancing-michael-grab-6

fonte: http://piacilo.it/

[adrotate banner=”34″]

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo

Promo Premium

Compila il form, verrai ricontattato da un nostro consulente

Promo Social

Compila il form, verrai ricontattato da un nostro consulente

Iscrizione Annuale

Compila il form, verrai ricontattato da un nostro consulente