Le Arcane – Musica e Messaggi dall’Anima

Cara Amica/o, in questi ultimi giorni ho espresso il desiderio di coinvolgere nel blog e nella nuovo progetto Unsolocielo ( casa editrice dedicata alla Consapevolezza ed al Sacro Femminile)  sempre più donne “speciali” in grado di esprimere ognuna a suo modo la voce dell’Anima del Mondo.

Qualcuno mi ha ascoltato!… ed ecco l’incontro con le Arcane, Eleonora e Julia, due sorelle spirituali che, combinando le loro energie e talenti, riescono davvero ad esprimere una alchimia eccezionale, in grado di aprire un canale tra le nostre Menti e le immense e meravigliose profondità del nostro “Essere Spirito“.

Sto cercando di far evolvere naturagiusta in qualcosa che possa rappresentare proprio questo, un’alchimia di Anime e personalità non omologate, ma libere e particolari, in grado di mostrare tanti punti di vista ed espressioni diverse del nostro “Essere” collegati ad una unica “Fonte” divina.

Quindi sono molto felice ed onorato di presentarvi queste meravigliose donne che manifestano nella loro vita e con il loro lavoro la Pistis Sofia, la Dea, il Sacro Femminile, la Coscienza e la Libertà.

“La Nostra Musica

La nostra musica e la scrittura nascono da un progetto guidato direttamente dall’apertura e la consapevolezza con noi stessi.
Per raggiungere questi stati di consapevolezza e rendere la mente armonica con corpo e spirito si possono utilizzare tanti strumenti.
Il canale della musica è uno dei metodi primordiali che esista per collegarsi alla fonte e poter risvegliare attraverso il senso dell’udito le emozioni ristagnate che pesano nell’energia vitale e quindi nel benessere psicofisico e energetico della persona stessa coinvolta.

L’arte è un dono.
Quando si è in connessione con il proprio interno, scaturisce da esso l’irrefrenabile vulcano delle espressioni e condivisioni.

Diventa passione gaudio, ci si sente appagati, per il semplice motivo che lo spirito può sperimentare.
Alla stregua di ciò, si possono con delizia dar vita alle propri creazioni e renderle reali, visibili, tangibili ad ogni essere umano.
Qualsiasi creazione fluisce dall’incontro con il proprio stato d’animo e ciò che si vuole comunicare all’esterno come messaggio.

I doni sono infiniti e quando leggerezza tocca e si desta nel giaciglio del proprio cuore, scaturisce amore e arte.

Ecco da come fuoriesce questa cascata di musica, canti ancestrali e scritture.
Ecco che la canalizzazione si depone esclusivamente nel cuore e l’anima si espande e non trova rifugio la mente stanca.
Ne deriva il nome “LE ARCANE”.

Dove tutto prende forma, dove le note prendono emozioni, toccano Vibrazioni recondite, Antiche, dove aleggiano profumi sullo scorrere dell’immagine prodotto dal proprio essere.
Dove tutto è divinamente magico e si può lasciarsi trasportare ed assaporare fluttuanti la propria energia che riaffiora.

Liberarsi dai propri nodi che attorcigliano la vera essenza.
Assaporare la magnificenza di questo mondo ascoltando suoni mai uditi dove riecheggia a forte espansione lo Spirito.
Musica trascende, scrittura canalizza messaggi accompagnando ogni essere umano sui gradini delle varie dimensioni interiori.

Il sito dove puoi trovare la loro musica e tanti messaggi illuminanti: https://www.learcane.net

Video: Le Arcane

Quando ti aprirai come un fiore

E scegli di “Essere” totalmente riconoscente

Danzando  sui tumulti che hai scelto ancor prima  di nascere

Nessuna parola di paura potrà varcare  nel tuo cuore

Ma  la Divina Volontà prenderà incessante le redini del tuo corso …

Tu potrai sperimentare la magnificenza della coppia

Non c è uno senza l’altro

La Vita…

Non si fa carne senza il seme …

Ognuno di Noi è tenuto a riconoscere la Luce che alberga

Nel Cuore Divino dell’umanità…

Risplendi e Terra si unirà come ponte nei cieli..

La Donna racchiude la dolcezza della Vita

Ma senza Uomo è come un fiore senza radice..

Che tutto possa risplendere nel Creato

La coppia formerà espansione senza tumulti

Angeli in cielo Potranno Essere in Terra ..

L ‘Amore si sentirà a Distanza

Confini non esistono se non nella mente che si limita

Essa è ancora senza Fede…

Apri le braccia

Tutto è nell’ Ora dell’Amore

Il popolo che cammina si sta alzando!

Un abbraccio di sole, Eleonora Macalli

 

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme ad un amico , è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo.
Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si occupa direttamente in Liguria come consulente di risparmio energetico.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo