L’aborto energetico

Articolo di Sajeeva Hurtado – Medico tradizionale cinese

Integrare nei nostri cuori le vite abortite, i progetti e le relazioni nella nostra energia sessuale genera un nuovo spazio in cui possiamo seminare la vita e illuminare, accettando e abbracciando quell’energia che un giorno ha cominciato a battere dentro di noi e per qualche motivo ha smesso di farlo ma ha lasciato una traccia nella nostra energia.

Un aborto irrisolto, fisico o energetico, genera nella fertilità di uomini e donne un’energia invernale che non consente la vita, i progetti e i sogni che vengono seminati per prosperare.

La gente considera come aborto solo l’interruzione dei battiti di un cuore umano, ma quanti di noi hanno abortito progetti, relazioni, sogni, obiettivi e ancor più se stessi.
L’aborto di noi stessi è l’aborto più diffuso in tutto il mondo, l’assenza di calore e vita nel nostro cuore e nella nostra sessualità rendono la nostra libertà ed espressione vitale limitate.

Tutti gli esseri hanno energia abortita e impulsi di morte, quanti progetti, sogni e risultati non sono venuti alla luce della vita, quante volte ci siamo rifiutati di essere chi siamo veramente e abbiamo abortito la nostra libertà, la nostra capacità di sentire ed esprimere, indotte dai paradigmi sociali e dai dogmi in cui ci viene insegnato a vivere dalla paura.
L’aborto è una manifestazione di paura, di impossibilità e di immobilità, e se le nostre pance e cuori non hanno movimento ed espansione, è molto difficile che la capacità di portare in gestazione e generare la vita si manifesti in noi, uomini e donne.

Restituire il nostro sguardo ed energia ai nostri cuori e alla nostra sessualità, generare calore dentro di noi, riprendere la vita che un giorno è andata via dai nostri cuori e dargli il suo posto, ci collega alla fiducia e alla certezza di esseri perfetti e capaci,  inesauribili fonti di vita e amore, in cui il padre e la madre creativi si manifestano in tutta la loro perfezione affinché la vita fiorisca e l’amore nella nostra vita sia il motore…

Se sei interessato a guarire e approfondire questo argomento ti invito ad ascoltare la meditazione per la guarigione dell’aborto energetico disponibile in questo link:

https://respiracionovarica.com/sanacion-del-aborto?fbclid=IwAR227aaqOxZee4YSpBTEjH-dTVDTirv4yc84yDEHC8-i-aRhc53AL0GicE8

Ti invito a seguire i corsi ed i seminari che conduco di Danza della Dea® e Respirazione Ovarica/alchimia femminile® per supportare questa integrazione energetica unitamente al riequilibrio dell’energia femminile e maschile collegate alla ciclicità.

Con amore, Giulia 

Giulia Mion.
Guida integrale per il Femminile. Danzatrice, mamma di tre bimbi sempre funambola ed amante instancabile della vita attraverso i canti ed i passi dell’esistenza.

La mia missione è aiutare le persone ad attivare la loro divinità interiore, medicina innata, Dea e Dio interiore partendo dal corpo, il nostro primo tempio.

Mi occupo da quasi vent’anni di danza orientale e femminile sacro tramite gruppi, seminari, spettacoli e percorsi a livello nazionale.

Nel 2003 ho ideato il sistema DANZA DELLA DEA ® (danza ancestrale del grembo e sistema integrato di tecniche) che sostiene le persone nel risveglio del loro femminile, nella sessualità sacra e per tutelare concepimento, nascita e triade.

Sono Advanced Moon Mother, Master Reiki Usui ed insegnante di Respirazione Alchemica/Sessualità Sacra®  e Respirazione Ovarica/Alchimia Femminile®
(sistema di Sajeeva Hurtado).

Ho avuto la fortuna di collaborare con diverse realtà e professioniste in questi anni creando un’importante rete di sostegno. Nel 2012 ho “partorito” il primo videocorso per mamme sulla danza del ventre in gravidanza (https://www.macrolibrarsi.it/ebooks/video-download-cullando-la-vita-danza-del-ventre-in-gravidanza.php) per dare loro strumenti che possano sostenerle in un passaggio così delicato ed unico.
Ho avviato nel 2014 il progetto Tenda Rossa della Luna e del Sole a Pordenone entrando nella rete mondiale delle Tende Rosse per organizzare i gruppi della Worldwide Womb Blessing® (sistema di Miranda Gray).

Nel 2017 ho ideato il progetto L’UOMO SOLE© per sostenere gli uomini nel loro risveglio e continuare a costruire le basi per una società basata sull’armonia e la collaborazione tra i sessi.

In ricerca continua… amo infinitamente questa missione. Ogni istante è gratitudine per tutto ciò che l’universo mi dona.

Ho scelto la Vita! Benvenuta/o in questo cammino insieme!

INFORMAZIONI ED EVENTI IMMINENTI:

Sito web: www.danzadelladea.it

Facebook: https://www.facebook.com/danzadelladea/

Instagram: https://www.instagram.com/danzadelladea/

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo