La via iniziatica ad Avalon

Un percorso di iniziazione pratica ai misteri avaloniani

Al solo sentir pronunciare il nome di Avalon, nella nostra mente riecheggiano le storie narrate dai bardi nei grandi castelli antichi o in una foresta attorno a un fuoco scoppiettante, la visione delle nebbie che si allontanano lentamente al cospetto di un cuore sincero e puro, svelando un regno luminoso e silenzioso racchiuso nella nostra anima.

Ynis Afallach è il nome dato dalle genti natie a questo luogo di Saggezza ed Equilibrio, un luogo nel quale ogni viaggiatore può iniziare un percorso unico e personale alla ricerca del Wyrd guidato dagli Spiriti di saggezza presenti sull’isola, quali le sacerdotesse della Grande Dea, i clan dei guerrieri e dei cavalieri, la confraternita dei druidi e druidesse e gli spiriti elementali della Natura, tutti sacri custodi dei confini tra questo mondo e l’Altro. Con queste parole, che a fatica esprimono e chiariscono la natura di Avalon, non mi resta che portarvi un augurio di un meraviglioso viaggio all’interno dei Sacri Misteri dell’Isola delle Mele.

Inizia il tuo personale cammino iniziatico ad Avalon da qui:

Programma del corso

Il corso si svolgerà su Zoom e si dividerà in quattro serate a partire dal 4 Dicembre 2021 (ogni sabato per tre settimane) e si concluderà il 21 Dicembre con un rituale collettivo. Durante il corso tratteremo insieme i seguenti argomenti:

  • 04 Dicembre 2021 (ore 21.30 – 23.30) – Avalon: origini storiche del mito e simbologia
  • 11 Dicembre 2021 (ore 21.30 – 23.30) – Gli accessi ad Avalon
  • 18 Dicembre 2021 (ore 21.30 – 23.30) – Il clan delle sacerdotesse di Avalon e le Cinque Famiglie, la confraternita dei guerrieri e cavalieri e la confraternita dei druidi e druidesse
  • 21 Dicembre 2021 (ore 21.30 – 22.30) – Rituale collettivo di Avalon

Il corso sarà tenuto da:

Aindreas Fàél (pseudonimo di Hasan Andrea Abou Saida) è un ricercatore storico-archeologico indipendente, consulente librario e scrittore. Da più di 10 anni svolge studi e ricerche approfondite su vari argomenti (esoterismo, magia, spiritualità, tradizioni iniziatiche, dottrine filosofiche religiose, folklore, etc.) cercando di risalire alle più antiche conoscenze e rituali dei popoli indoeuropei. Autore di numerosi articoli e del libro “Un viaggio ad Avalon”.

Anne A. Cailleach è una viaggiatrice tra i mondi, una guida ed una esperta formatrice del benessere olistico. E’ autrice, insieme a Johannes Green Fox e W. Riter, del libro “I tarocchi degli spiriti verdi. Uno studio di arbeologia“.

Chiedi Maggiori Informazioni sul Corso

Hasan Andrea Abou Saida è un ricercatore storico-archeologico indipendente, consulente librario e scrittore.
Da più di 10 anni svolge studi e ricerche approfondite su vari argomenti (esoterismo, magia, spiritualità, tradizioni iniziatiche, dottrine filosofiche religiose, folklore, etc.) cercando di risalire alle più antiche conoscenze e rituali dei popoli indoeuropei.
Autore di numerosi articoli e del libro (con lo pseudonimo Aindreas Fàél) “Un viaggio ad Avalon”.

L’Antro di Thoth – Consulenze e ricerche librarie:

https://www.antrodithoth.com/

FB – https://www.facebook.com/antrodithoth

Pinterest – https://www.pinterest.it/antrodithoth

Un viaggio ad Avalon di Aindreas Fàél

https://rebrand.ly/aindreas-un-viaggio-ad-avalon

Tags:

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione