La Sessualità è Sacra

[adrotate banner=”25″]

In questo momento, il nostro mondo è sotto i colpi di uno dei più grandi cambiamenti evolutivi della storia.
Sempre più persone si stanno avvicinando alla vita spirituale.
Tuttavia una parte della grande trasformazione di se rimane inesplorata.

Gli ultimi ostacoli a questo nuovo sapere su noi stessi potrebbero trovarsi dove si illumina la nostra relazione con la forza più potente del nostro corpo: la nostra sessualità,  l’unione con il nostro cuore umano ed il potere della nostra anima.

L’innamoramento si produce quando due esseri umani si trovano in uno stato di riconoscenza estatica  dell’animo dell’altro. Questo avvenimento misterioso e magico scatena energie di coscienza elevatissime che si muovono in ogni fibra del nostro corpo e ci riempono di gioia e speranza.

L’amore è la sola esperienza mistica che abbiamo tutti in comune.

Quando le persone vengono colpite, si ritrovano improvvisamente sorpresi da questa illuminazione che nasce dal profondo di se stessi.

L’amore fa di noi tutti santi e poeti. Sentiamo nel nostro essere interiore sorgere la fonte di vita ed il bisogno di esprimere la gioia che essa ci procura con il nostro cuore risvegliato.

Troppo spesso, la nostra personalità umana ha timore di una esperienza così potente e profonda.

La nostra anima lo desidera ardentemente. E’ un peccato, che quando questo miracolo si produce, siamo così rapidi a distruggere questa opportunità di trasformare la nostra vita con l’amore ricadendo a malincuore nelle nostre abitudini e comportamenti incoscienti.

La paura di vivere la perdita di tutto ciò che abbiamo, le nostre mancanze personali nelle nostre relazioni umane, le reazioni della nostra sensibilità, spesso causate da dolori passati, il sentimento di incompetenza sessuale, e soprattutto la mancanza di coscienza di se, tutto nuoce al nostro equilibrio.
Incapaci di mantenere un limite nel mare incerto delle emozioni, falliamo il compito di raggiungere il culmine di un possibile romanticismo o dopo averlo raggiunto per un istante, ricadiamo in un sentimento di isolamento individuale e di frustrazione dal quale speriamo di scappare.

Scopri Tutti  i Libri sulla Sessualità Sacra

Perché non trovare il paradiso proprio qui, sulla terra?

Abbiamo accesso a ben più alte fonti di energia che si sprigionano nell’Amore per riconvertirla in una potente rinascita spirituale per noi stessi e per l’essere più amato, piuttosto che farcela scappare, oltre la spinta iniziale dell’eccitamento, il vero regalo che ci offre l’amore potrà condurci verso nuovi livelli: l’energia sessuale è il carburante per l’ascesa della coscienza.
Se potessimo prepararci ad accoglierla questa meravigliosa energia di trasformazione, le nostre menti i nostri cuori potrebbero facilmente sbarazzarsi di questi limiti.
La psiche si rinnova per proiettarci in avanti nella vita a un livello nuovo di integrazione personale, di speranza e autenticità.
L’energia del sesso è la forza naturale più potente che gli esseri umani abbiano.
Soprattutto senza di essa nessuno di noi attualmente sarebbe qui, lo possiamo utilizzare per unire le funzioni del nostro corpo, mente, emozioni, senso di se, ed altro, che si trova separato da noi, si viaggia per unificare.

L’energia sessuale innalza la coscienza e ci porta verso un estasi oltre un confine dove non esistono opposti.

A livello dell’anima è tornare a casa. In quanto esseri umani, il nostro compito è di comprendere come conservare questo equilibrio tra il nostro corpo, spirito, emozione, anima e la nostra sessualità attraverso la relazione con l’altro.

Il compito è enorme, considerata la confusione con la quale le persone si muovono in questo ambito.

Soltanto voi potete sapere ciò di cui avete bisogno veramente. La comprensione della dinamica spirituale dell’amore e della sessualità vi aiuterà a vederci chiaro riguardo a quali scelte vi permetteranno di realizzare il vostro destino.

Quando la nostra anima si sarà impregnata completamente del potere della forza creatrice contenuta nel nostro corpo fisico, si produrrà un miracolo: la rinascita.

Il nostro corpo può essere convertito in veicolo di verità: Sat- Chit- Ananda, una gioia cosciente, sempre nuova, sempre presente – l’antica descrizione di Dio secondo i Vèda!

Se siamo incapaci di riconoscerci in quanto esseri di estasi, ad immagine di Dio, attraverso la nostra sessualità, potremmo sperare di conoscere questo imponderabile Cosmico responsabile di tutto ciò che è?

Possiamo dire addio alla sessualità psicotica che trascina in false illusioni. Un viaggio che un individuo mette a favore di se stesso, la scoperta della sua sessualità sacra al servizio dell’evoluzione della coscienza e dell’armonia del mondo.

Trasformando se stessi si trasforma il mondo.

 

Scopri Tutti  i Libri sulla Sessualità Sacra

“Mentre fai l’amore non controllarti, entra nel caos, in uno spazio senza alcun controllo. Sarà pauroso, avrai paura, sarà come una specie di morte. La mente ti dirà, “Controllati!” o ancora, “Salta dentro e rimani in controllo, altrimenti cadrai in un abisso!”. Non ascoltare la mente, perditi, abbandonati completamente, e senza alcuna tecnica arriverai ad avere un’esperienza di là dal tempo. Non ci saranno due persone ma una sola: un’unicità. La consapevolezza sarà presente, una passiva e lucida consapevolezza, saprai cosa succede perché sarai totalmente attento. In effetti, tu non sarai lì, ma la consapevolezza sarà presente.

Devi assorbire lo spirito del tantra, non è una tecnica da imparare.”

Osho, This Very Body the Buddha, Vol. 1,

Carla Babudri

carlasaibabu@gmail.com

www.storiadiunapoesia.it

Pagina FB: Storia di una Poesia- Carla Babudri-

[adrotate banner=”33″]

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione