La Dea guerriera: diventa la donna che sei davvero

La dea guerriera insegna a lasciare andare le critiche e le aspettative esagerate che spesso la donna rivolge a se stessa, per riscoprire la perfezione dentro di sé, per imparare ad amare e a onorare la sua natura femminile.

Entrare in contatto con il proprio sé divino e a ritrovare l’energia della dea guerriera è uno dei punti fondamentali di questo magnifico libro.

La vita di una donna è oggi più frenetica che mai. Lavoro, vita di coppia, famiglia, figli e amici richiedono spesso molta energia, che la donna dona con generosità, anteponendo in genere i bisogni altrui ai propri. Così facendo, però, dà fondo a tutte le sue forze perdendo fiducia nelle proprie capacità e nel proprio valore.

Attingendo alla saggezza buddista, tolteca e alla spiritualità delle divinità femminili legate alla Terra, La dea guerriera chiama a raccolta tutte le donne, affinché intraprendano una vera e propria rivoluzione interiore.

Che si possa, noi tutte, rivendicare l’amore travolgente della guerriera e incarnare la saggezza della dea per portare equilibrio e armonia sulla Terra.

“La maggior parte delle donne conosce molto bene la dedizione. Ci dedichiamo a nascondere o a esagerare i nostri difetti, a cercare di fare felici o a mettere a proprio agio gli altri a scapito della nostra felicità e della nostra comodità, a sostenere i sogni altrui a scapito dei nostri o a criticare noi stesse (e gli altri) a ogni piè sospinto. Ci dedichiamo a chi pensiamo di dover essere piuttosto che dedicarci a incontrare noi stesse là dove siamo davvero.”

HeatherAsh Amara

Acquista il Libro con Sconto 15%

Ciao sono Eleonora Lombardo, una ragazza semplice alla ricerca della Vita.

Metto il coraggio in ogni cosa che faccio perchè ritengo che la nostra esistenza diventi più grande e ricca se ci lasciamo guidare dall’Amore e, al contrario, noiosa e priva di stimoli se ci lasciamo ingabbiare dalla Paura.

Sono una ragazza dinamica e vado sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e originale, cerco di vivere senza troppi condizionamenti mentali per respirare con totalità il mio sacro istante presente.

La via della trasformazione interiore è qualcosa che mi accompagna giorno dopo giorno.
Amo la meditazione del qui e ora e le antiche tecniche energetiche cinesi, adoro anche leggere e scrivere.

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione