Il Risveglio della Strega

Estratto dal libro: “Le Streghe vanno a letto presto

 

“Il risveglio della strega-guaritrice nasce in un luogo molto profondo dentro l’anima femminile.
Un posto che ogni donna possiede, accanto al suo cuore, un posto dove ama incondizionatamente.

Un amore sopra tutte le cose,
un fiume di acque sacre che scorrono verso il mare,
dalle braccia della grande madre.

Siamo generatrici,
possediamo il dono di benedire
e di manifestare il potere speciale
che nasce dall’unione del ventre col cuore.

Sentiamo le sincronicità intorno a noi,
possediamo un’intuizione infallibile.

Viene sempre da dentro,
in pensieri e parole,
ricordi antichi ed antenati,
per ritornare in questo nuovo tempo.

Chi saprà ascoltarlo
ritroverà la strada da percorrere.
Quindi non arrenderti, non dubitare.

Rimani nell’amore delle acque sacre,
fidati, scorre.

Ci ritroviamo insieme per ricordare questo potere per generare una nuova umanità attraverso l’amore. Quel vero amore che libera e fa vivere intensamente, rispettando il corpo ed ogni piccola manifestazione del creato.

Ricorda che una strega-sacerdotessa risvegliata, riconosce sempre il potere della Sessualità Sacra.
Proprio in questo momento, il nostro mondo sta vivendo uno dei più grandi cambiamenti evolutivi della storia. Un grande risveglio nel quale sempre più persone si stanno avvicinando ad una percezione spirituale della vita. Tuttavia una parte di questa grande trasformazione interiore rimane ancora inesplorata.
Gli ultimi ostacoli da illuminare si trovano nella nostra relazione con la forza più potente di cui disponiamo: la nostra sessualità, in cui è possibile unire il nostro cuore umano al potere della nostra anima.

Quello che siamo soliti chiamare come innamoramento avviene quando due esseri umani si trovano in uno stato di intensa riconoscenza estatica delle proprie anime. Questo stato d’essere, così misterioso e magico, è in grado di scatenare energie elevatissime che riescono a scuotere ogni fibra del nostro corpo e che ci riempiono di pura gioia e speranza.

L’amore è la sola esperienza mistica che abbiamo tutti in comune.
Quando siamo innamorati, ci ritroviamo improvvisamente sorpresi da questa grande energia che nasce al nostro interno.
Sentiamo nella nostra interiorità sgorgare la fonte della vita stessa.
Sentiamo l’impulso ad esprimere la grande gioia che percepiamo dentro di noi e soprattutto all’interno del nostro cuore risvegliato.
Molto spesso, la nostra personalità prova timore di fronte ad una esperienza così potente e profonda. Anche se la nostra anima la desidera ardentemente.

Per questo motivo, quando questo miracolo avviene, troppo spesso scegliamo di distruggerlo rapidamente. Rifiutando questa incredibile opportunità di trasformare la nostra vita grazie all’amore, ricadiamo nelle nostre abitudini e nei nostri comportamenti incoscienti.
La paura di perdere tutto ciò che abbiamo, le nostre problematiche di relazione, le reazioni incontrollate della nostra sensibilità, ( spesso causate dai dolori del passato ), l’insicurezza sulla nostra capacità sessuale, e soprattutto, la mancanza di coscienza di se stessi… tutto si mette contro.

Incapaci di tenere saldo il timone nel mare incerto delle emozioni, falliamo. Non riusciamo a raggiungere il culmine di questa potente energia di amore o se raggiunto per un istante, tendiamo subito a ricadere in un sentimento di isolamento individuale che non ci renderà mai felici.

Ma perché non trovare il paradiso proprio qui, sulla terra?


(continua sul libro…)

Scopri il libro
Le Streghe vanno a letto prestoScopri il Libro

© Naturagiusta 2018-20 Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.

Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it  –  www.iltempiodijada.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione