Il Risveglio di Artù
Da giovane Artù, prima di separarsi da Merlino, gli chiese: “Cos’è l’amore?”
Merlino rispose:
“Amore è il fuoco che dissolve ogni impurità, lasciando solo il vero, il reale.
Per cui, finché hai un ego, non puoi amare veramente.
Così come lo considerate voi mortali, l’amore è destinato a svanire.
E’ un amore che va e viene, che si trasferisce da un oggetto di desiderio a un altro e, se i vostri desideri vengono ostacolati, si trasforma rapidamente in odio.
Il vero amore non può cambiare, non ha nulla a che fare con un oggetto e non può diventare un’altra emozione, innanzitutto perché non è un’emozione.
Per ottenere una vita piena d’amore dovete prima modificare la vita che conducete, ed è l’amore che va alla ricerca di ciò che è impuro al fine di bruciarlo.
I mortali si aggirano febbricitanti, inquieti e bramosi d’amore, ma, quando l’ego dice “ti amo”, fa solo un’affermazione di dominio o di possesso, non d’amore.
Chi ha realmente imparato ad amare si è spogliato di ogni egoismo.
Allora inizia un’esperienza del tutto diversa”.
Com’è fatto? – domandò Artù – Potrò mai conoscerlo?
“Un giorno, quando sarai stanco di questa febbre che ti rende inquieto, imparerai ad affidarti all’amore senza condizioni.
E quando riporrai la tua fiducia nell’amore, allora vedrai una piccola luce nel tuo cuore.
Questa luce ti guiderà e ti salverà.
Dapprima avrà la dimensione di una scintilla, poi della fiamma di una candela e infine di un incendio, che brucerà in te tutto quello che ti separa dall’amore”.
– La storia di Re Artù-
Giulia
Giulia Mion. Guida integrale per il Femminile. Danzatrice, mamma di tre bimbi sempre funambola ed amante instancabile della vita attraverso i canti ed i passi dell’esistenza. La mia missione è aiutare le persone ad attivare la loro divinità interiore, medicina innata, Dea e Dio interiore partendo dal corpo, il nostro primo tempio. Mi occupo da quasi vent’anni di danza orientale e femminile sacro tramite gruppi, seminari, spettacoli e percorsi a livello nazionale. Nel 2003 ho ideato il sistema DANZA DELLA DEA ® (danza ancestrale del grembo e sistema integrato di tecniche) che sostiene le persone nel risveglio del loro femminile, nella sessualità sacra e per tutelare concepimento, nascita e triade. Sono Moon Mother® livello 3 e Mentore (sistema di Miranda Gray) , Master Reiki Usui ed insegnante di Respirazione Alchemica/Sessualità Sacra® e Respirazione Ovarica/Alchimia Femminile® (sistema di Sajeeva Hurtado). Ho avuto la fortuna di collaborare con diverse realtà e professioniste in questi anni creando un’importante rete di sostegno. Nel 2012 ho “partorito” il primo videocorso per mamme sulla danza del ventre in gravidanza (https://www.macrolibrarsi.it/ebooks/video-download-cullando-la-vita-danza-del-ventre-in-gravidanza.php) per dare loro strumenti che possano sostenerle in un passaggio così delicato ed unico. Ho avviato nel 2014 il progetto Tenda Rossa della Luna e del Sole a Pordenone entrando nella rete mondiale delle Tende Rosse per organizzare i gruppi della Worldwide Womb Blessing®. Nel 2017 ho ideato il progetto L’UOMO SOLE© per sostenere gli uomini nel loro risveglio e continuare a costruire le basi per una società basata sull’armonia e la collaborazione tra i sessi. In ricerca continua… amo infinitamente questa missione. Ogni istante è gratitudine per tutto ciò che l’universo mi dona. Ho scelto la Vita! Benvenuta/o in questo cammino insieme! INFORMAZIONI ED EVENTI IMMINENTI: Sito web: www.danzadelladea.it Facebook: https://www.facebook.com/danzadelladea/ Instagram: https://www.instagram.com/danzadelladea/