Il Risveglio della Sciamana
Sento un richiamo che non posso controllare nè trattenere,
un richiamo ad un ritorno allo stato più selvaggio e naturale.
Mi addentro nel bosco, lì dove tutto tace e dove tutto si muove,
l’aria è pungente,
il mio sguardo attento,
mi sento a casa.
Sento parlare gli animali e la terra stessa,
cavalco le mie ombre, libero il mio utero ad ogni esalazione,
ululo con i lupi, ballo sotto la pioggia,
canto alla luna.
Sono dove devo essere.
Camminando,
sento in modo profondo tanti antenati con me,
riconnessa ad una saggezza ancestrale,
reclamo il mio Potere.
Ascolto il mio Cuore,
il mio Utero,
il mio Istinto,
sento il battito di Mamma Terra, risuonare col mio.
Dentro ognuna di noi c’è una Donna Medicina che aspetta di essere riconosciuta, ascoltata e portata nel mondo!
Come risvegliarla?
– Connettiti al tuo grembo, attraverso meditazioni e visualizzazioni prendi coscienza del tuo centro di potere, strettamente connesso a quello di Madre Terra.
– Impara a riconoscere il tuo corpo come arte, espressione del miracolo della bellezza della vita! Onoralo, rispettalo, trattalo come un Tempio.
– Impara ad ascoltare il tuo intuito! Esso ci permette di tenerci lontano da persone ingannevoli, situazioni pericolose e ci aiuta a trovare la nostra strada!
Appare come una voce, una sensazione che si fa forte dentro di noi e ci spinge ad agire immediatamente!
– Riconosci l’artista che sei, siamo tutti artisti della vita!
Lascia fluire la tua energia creativa, segui l’ispirazione! Questo nutre la nostra parte più selvaggia, più naturale e ci riconnette alle nostre antenate che un tempo creavano e curavano con le mani piene d’amore e di terra!
– Diventa consapevole del tuo ciclo mestruale, la nostra principale Ruota di Medicina, connesso alla luna, alla natura, alle diverse fasi della vita! Questo ti permette di risvegliare la tua potente energia femminile!
– Fin dalla notte dei tempi, le Donne si sono riunite in Cerchio, per celebrare insieme il loro potere, i misteri del femminino. Aprirsi in un cerchio con altre donne significa rinunciare a dinamiche e schemi prettamente legati alla competizione, condividere, costruire, riconoscersi e riconoscere. Il Cerchio da luce ad una forma di energia unica!
Martina
Scopri i percorsi qui → www.lanaturacomevia.com
Immagine di copertina: Piyanah – Noell Grace Art
Martina Quadrelli Sono una Donna in cammino, che vive connessa alla Natura e a tutto ciò che la circonda; lavoro soprattutto con le donne attraverso percorsi di consapevolezza e risveglio del femminile. Fin da bambina ho sempre avuto una sensibilità molto forte e crescendo ho capito essere la mia più grande forza, che mi permette ad oggi, di aiutare gli altri in una modalità empatica e del tutto unica per ognuno. Mi occupo della ri-connessione tra mente, corpo e spirito, come unico canale tra Cielo- Terra. Attraverso antiche pratiche e saperi, accompagno la donna in ogni fase della sua vita, aiutandole a ritrovare la Donna Medicina che risiede in ognuna di loro. Creatrice dello spazio/community Le Tre Lune – La Natura Come Via. Praticante e ideatrice della prima formazione in Italia in Sciamanesimo Femminile. Maestra dei Registri Akashici, Channeler, danzatrice sacra & rituale, insegnante di Yoga, Moon Mother®, Cristalloterapeuta, Operatrice del Benessere e iniziata ai Misteri della Dea. Offro il mio contributo per una crescita collettiva nella gioia, stimolando la ricerca di quel luogo interiore da cui guardare la vita. Questa è la mia Missione. Scopri tutti i miei percorsi, disponibili online e in presenza → www.lanaturacomevia.com Unisciti alle Tre Lune! Pagina FB: https://www.facebook.com/letrelunelanaturacomevia/ Pagina Instagram: https://www.instagram.com/lanaturacomevia/