Il Risveglio del tuo Potere Sensitivo

Io sono sensitiva.. anche tu lo sei, noi siamo le anime antiche che  hanno portato la vera magia in questo mondo, siamo l’eterna Luce che ritorna per amore a manifestarsi nel corpo!

Vita dopo vita siamo ritornati qui di nuovo, siamo stati in tempi e luoghi così lontani.. siamo gli Sciamani, i Guaritori, i Sacerdoti e le Sacerdotesse della nuova Era, poiché noi abbiamo innalzato silenziosamente le frequenze di questo mondo, e permesso l’apertura del nuovo paradigma.

Ora siamo giunti al compimento del nostro destino, siamo di fronte al portale di una nuova vita; io ti sento e so che hai aspettato così a lungo un tempo maturo per riuscire a condividere quello che di più prezioso custodisci nel tuo cuore…. beh mia cara Anima antica, questo è il momento giusto!…Questo è il tempo di sollevare il velo, per mostrarti al resto del mondo, questo è il tempo di uscire dal buio e risplendere in tutta la tua maestosità!

Io e te siamo Uno, e so che non è stato facile continuare a nasconderci fino ad ora, ci siamo dovuti allontanare così tanto dalla nostra vera natura, da non riuscire più a ricordare come utilizzare i nostri poteri; siamo scappati dal mondo, per la paura di essere di nuovo feriti, uccisi, maltrattati, derisi, emarginati, solo perché eravamo diversi, perché riuscivamo a vedere ciò che gli atri non potevano concepire.

Così per paura di non essere accettati ci siamo conformati per assomigliare agli altri, allontanandoci però anche da noi stessi e dalla nostra magia, ci siamo bloccati in uno spazio dove non riusciamo più a riconoscere il nostro valore, poiché non sappiamo più usare quei strumenti che un tempo sapevano cambiare la nostra esistenza; e così in assenza del ricordo ci siamo persi, sentendoci impotenti di fronte alle situazioni di difficoltà quotidiane; ci hanno costretto a rinnegare qualsiasi strumento di potere interiore, a disconoscere la nostra vera natura di Creatori, facendoci credere di vivere solo nell’ombra della mente, e mendicare la nostra stessa sopravvivenza.

Ma per quanto abbiano provato a spegnere la nostra Luce… noi siamo tornati ancora, non hanno compreso che non possiamo morire…che siamo eterni! Ma è per questo motivo che i nostri piedi toccano ancora questa Terra, per dimostrare la nostra eternità attraverso il recupero dei ricordi, per condividere la verità che solo noi sappiamo senza  più paura. Oggi più che mai siamo connessi e siamo in tanti, non potranno più farti sentire così diverso ed inadeguato, poiché ti basterà alzare lo sguardo, per scoprire che non sei più il solo/a, siamo tornati insieme proprio ora, siamo qui a formare questa meravigliosa rete di amore, pronti ad espanderci, a riconoscere a pieno diritto il nostro Divino potenziale per onorarlo.

In questo risveglio compresi fin da subito quanto fosse importante credere nelle mie capacità sensitive, quanto fosse determinante superare la paura ed il pregiudizio che avevo su me stessa, per recuperare i miei sensi; sapevo che solo così sarei riuscita a ricordarmi chi sono, a riavere di nuovo i miei poteri, a riprendermi la libertà ed il controllo della mia vita!

Ed ora sono pronta a condividere con te questa mia esperienza, a trasmetterti la conoscenza, le tecniche, e gli strumenti che ho utilizzato in questo percorso di attivazione interiore; il mio intento è di servirti come esempio, agevolarti ad attivare i tuoi poteri, semplificare il risveglio delle tue capacità sensitive, farti capire che non sei solo/a, permetterti di ricordare quanto sei potente, magico…magnifico.. poiché tu sei il solo, ed unico Creatore della tua esistenza! Così sia.

Acquista il Libro


ARGOMENTI DEL LIBRO “ SENSITIVA” 

Ogni capitolo contiene la spiegazione con diverse tecniche pratiche, ed esercizi da utilizzare in modo semplice fin da subito.

1- RITUALI DI ATTIVAZIONE
2- PERCEZIONE EXTRASENSORIALE
3- IL POTERE DELL’IMMAGINAZIONE
4- IL POTERE DELL’INTUIZIONE
5- STRUMENTI DI MANIFESTAZIONE
6- OLTRE IL CONFINE MENTALE
7- APRIRE IL TERZO OCCHIO
8- ACCEDERE ALL’AKASHA
9- IL POTERE DELLA CONDIVISIONE
10- ATTIVARE GLI ELEMENTI
11- ALIMENTAZIONE E STILE DI VITA
12- GLI INGREDIENTI DEL RISVEGLIO
 
Nawal

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione