Il miele delle Dee dell’Amore
Estratto dal libro: Canti e Incanti
Occorrente:
• ½ barattolo di miele
• 6 petali di rosa rossa
• 2 pezzi di cannella
•1 cucchiaio pieno di chiodi di garofano
• 1 pizzico di cardamomo
• 2 pezzi di buccia di limone
• 3 candele rosa
Mischia le erbe in un contenitore ed imprimi la tua intenzione magica, mescolale poi con il miele, adoperando un cucchiaio di legno.
Chiudi il contenitore e pronuncia l’incantesimo:
Divina Afrodite, illuminami sull’amore.
Dee dell’amore,
Freya, Aine, Brigit, Inanna, Iside
e tutte le dee che lavorano con l’amore.
All’alba, al vento,
alla rugiada del mattino,
ai fiori, alla pioggia, al sole che riscalda e si ritrasforma,
aiutatemi a comprendere questo amore.
Vi chiedo di consacrare questo miele da utilizzare
con saggezza e creatività
nel nome dell’amore e della passione.
Che tutto ciò che desidero sia giusto e per il bene di tutti,
senza nuocere a nulla o a nessuno,
con il potere di tre volte tre,
che sia così e così sia fatto.
Metti questo miele tra le tre candele rosa formando un triangolo. Accendi le candele e lasciale bruciare fino alla fine.
Lascia riposare il miele in un luogo buio fino alla prossima falce di luna.
Questo miele può essere usato in piccole pozioni in bagni, cibo, bevande calde per promuovere, comprendere, rinnovare i sentimenti d’amore.
Carla
Scopri il mio libro
Canti e Incanti
Unsolocielo 2019-23 © Tutti i diritti riservati
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma. Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno. Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing; Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico. Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.