Gli incontri divinamente orchestrati dall’Universo

Delle volte la nostra fede verso l’universo viene messa a dura prova…
molto spesso siamo convinte che non ci ascolti, specialmente quando si tratta di questioni di cuore.

Il tempo divino, il tempo dell’universo, purtroppo scoraggia la nostra pazienza.

Quando siamo in sintonia con la nostra spiritualità, oppure quando stiamo affrontando un periodo difficile della vita, a volte riusciamo, in modo anche involontario, a creare una connessione con la nostra guida divina.

Ecco che proprio in questi momenti, appare improvvisamente sul nostro cammino qualcuno che in un modo o in un altro renderà unico il passaggio che stiamo affrontando.
Gli incontri con le Fiamme Gemelle, sono divinamente orchestrati dall’universo, possiamo chiamarlo destino, incontri karmici, come vogliamo…. ma il potere che porta questo incontro è sicuramente determinato da una forte voglia di crescita, conscia o inconscia.
Infatti questi incontri tendono ad accadere quando si è più concentrati su te stessi e sulle cose che vogliamo realizzare, e non si è interessati-focalizzati sul desiderio di incontro.
 

Il tempo divino entra in gioco anche quando non ci si sente pronti, il tutto per scatenare nell’animo il seme della rinascita.
Capire che tutto si svolge secondo un piano ben preciso, questo richiede fede.

Questi incontri mettono in discussione le convinzioni e ci costringono ad abbandonare i desideri che provengono dal nostro ego, per entrare dentro lo spirito, arrendendoci e lasciando che la soluzione venga da se, liberando la vera nostra vera essenza.

Purtroppo, anche tutto questo richiede nuovamente pazienza e fede.

Vi posso garantire che l’esperienza dell’incontro è potente, forse la comprensione non arriva subito, avremo bisogno di qualche mese o anni se necessario, ma lascia un segno: stacca dal cuore tutte quelle lastre di paura create nel tempo facendole sgretolare.

Per questo aggiungo, che:

Quando incontrerai la tua fiamma,
diventerai talmente consapevole delle incredibili somiglianze nella tua vita.

Quando lo guarderai scoprirai che niente è casuale,
la sincronicità è un checkpoint con l’Universo,
come se tutto avesse su un piano,
non terreno.

Tutto questo serve per aiutarti a vivere una vita più autentica
con la sensazione di sentirti al sicuro.

Entrando nell’amore incondizionato,
ti sentirai magicamente a tuo agio.

Perché tutto ciò?

Perché tu possa permettere di entrare sempre più in profondità, portandoti a guardare nei tuoi  abissi mai inesplorati.
Un sentimento misterioso verrà risvegliato, la comunicazione sarà oltre le parole, il grande amore che proverai sarà la bellezza dell’unione cosmica.
Solo l’Anima Gemella può amare intensamente la sua stessa Unità, tra di loro c’è fusione che fluisce: cercano di proteggersi a vicenda, anche se il cammino è arduo e lastricato di paura.

Le Anime Gemelle non si sentono mai sole perché hanno conosciuto nei vari passaggi dei mondi cosa significa l’Eternità.
I Chakra subiscono il congiungimento tra loro con il risultato di una intesa esperienza su tutti i livelli.
L’Anima Gemella può scatenare una intensità talmente forte, che potrebbe verificarsi una rinascita, una voglia di osservare il mondo con occhi nuovi, la scoperta di un talento, l’amore per se stessi…

Per te…

“….va tutto bene, finché un giorno ti senti fragile e forte
allo stesso tempo, in quelle braccia.

Ti piace, ma vuoi resistere e delle volte scappare via.

Ma resti comunque in quell’amore incondizionato…

Ti senti piccola, ma capace di tutto allo stesso tempo.

Ti senti vulnerabile, perché sai che quella persona

ha tutto il potere per distruggerti in un secondo…

ma sai anche che con lei sei forte, perché ti fa sentire sicura, capace e protetta.

Un’ondata di contraddizioni che ti fanno stare davvero bene…”

Con amore alla mia Anima Gemella

Carla

Scopri il mio libro
Le Streghe vanno a letto presto

© Naturagiusta 2018-22. Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.
Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.
Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;
Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile
Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.
Ricercatrice del Culto di Maria Maddalena, e La Via della Rosa, s’incammina verso un profondo studio degli antichi riti.

Crea e fonda, nel 2017 il Percorso di Apprendista Strega, un corso piacevole tra i segreti delle streghe nelle vie della magia della terra, i quattro elementi, le energie della natura e la ritualità aprendo a una nuova visione sul potere dell’intento e la riscoperta dei talenti personali

Ha pubblicato due libri di poesie e un libro di saggezza ancestrale: “Le Streghe Vanno a Letto Presto” incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.
Amante della fotografia.
Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione