Continuare ad amare su altri livelli un Amore dissolto, attraverso la gratitudine
Voglio ringraziarti per avermi svegliato da quella vita di routine, e guardare tutte quelle infinite possibilità, che nemmeno conoscevo.
La prospettiva di me di vedermi felice attraverso te.
Grazie per avermi fatto sentire una donna, per avermi portato a credere che ci sono altre forme più belle da condividere, ho provato con te il piacere di sentirmi piena di gioia a livelli che nemmeno conoscevo.
Grazie per avermi lasciato senza terra, tolto dalla mia zona confort e mostrato che oltre la linea orizzontale, cosi limitante, c’era un mondo da scoprire.
Grazie per avermi permesso di entrare nel tuo mondo, lasciandomi esplorare un po’ quel vasto universo, osservando la tua sacralità.
Quando guardo tutto quello che è successo, mi rendo conto che ci integriamo in modo bellissimo, nei nostri diversi mondi.
Grazie per la felicità, la felicità del cammino di ritorno, ritrovando la mia vita trasformata, riportando tutto nel mio centro.
Grazie per le scoperte e le prove che mi hanno permesso di condividere il meglio di te, il meglio della tua esistenza, in un viaggio breve… ma che ne è valsa la pena.
Grazie per avermi aiutato a cambiare le abitudini, a svegliarmi nella coscienza di me stessa, grazie per la spinta iniziale.
Grazie per il tuo calore, il tocco, lo sguardo, la nostra energie irradiante e piena di interrogazione, il nostro affetto, che ora imbraccia qualcosa di indimenticabile, come pure tutto il sapore della tua energia contrastante irradiato di infinita presenza.
Grazie per tutto questo, per avermi permesso di respirarti amorevolmente.
Grazie per avermi fatto sentire chi sono, con te tutto era famigliare come una rimpatriata emozionale; mi hai permesso di sognare, sognare e sognare una vita diversa.
Per molte volte, quando eravamo interi dentro noi, ti ho visto nel tuo reale splendore e mi sono liberata dalle catene, stavo facendo parte di qualcosa di più grande di me, con te.
Hai risvegliato i miei sentimenti, perché riflettevi su loro.
Sono stata crudele con te con le mie emozioni, ma la prospettiva di non essere importante nella tua vita, di non essere la tua priorità, di essere lasciata da parte, mi ha lasciata senza difese, ma mi rendo conto solo ora che si deve vivere nell’amore incondizionato e non per l’amore delle aspettative.
Allora grazie di tutto, la mia gratitudine sarà eterna e attraverso l’amore profondo che è dentro di me, ti auguro di trovare la strada che cerchi per adempire alla tua missione.
Continua.. continua…continua… e se l’universo cospirerà di nuovo a favore nostro su altri livelli e piani, spero che avremo la saggezza, la leggerezza e la pazienza per essere felici e vivere incondizionatamente insieme.
Carla Babudri
Alla mia coscienza sacra e profonda al mio Deimon Ipiratore
Scopri l’Astrologia Karmico – Evolutiva di Carla
Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”. Operatore di Theta Healing. Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog. www.storiadiunapoesia.it
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Ricercatrice e studiosa del 13 segno zodiacale, ha redatto un libro sul 13 segno zodiacale.
www.iltempiodijada.it