Ashtar – Incarnare la Sacra Trinità

“Siete bellissime creature che provengono da un seme/progetto stellare, siete figli del Padre Cielo, ma avete un legame molto profondo anche con la Madre Terra.
Una parte del vostro DNA non è di questo pianeta, in quanto multidimensionale, e siete gli unici su questo mondo ad averne attivato una percentuale, quindi ad avere una coscienza che ha consapevolezza di sé stessa. Questo, miei cari, è il vostro reale potere.
 
Il potere del vostro IO SONO si attiva nel momento in cui avete la capacità di poterlo concepire, sembra la cosa più semplice che vi possa essere detta, ma è lo strumento di potere più grande che avete per progredire e migliorare ogni aspetto della vostra esistenza.
Il pensiero e la coscienza sono lo strumento che avete a disposizione per concretizzare i vostri progetti, non dovete fare altro che condurre il pensiero attraverso la volontà e connettervi all’energia della Terra per essere sostenuti dalla Fonte della Creazione.
 
Per questo scopo ti sarà utile attivare la connessione con Madre Terra e tutto ciò che la abita, in quanto sostenitrice della tua espressione umana. Sa molto bene come aiutarti a raggiungere ogni tuo obbiettivo, e se saprai mantenere la connessione stabile nel tempo, gli permetterai di sostenerti in tutte le tue necessità quotidiane. Ti basterà dirigere il pensiero verso il centro della Terra e chiedere sostegno.
 
In seguito potrai attivare la connessione dello Spirito, attraverso il tuo Padre Cielo, ovvero accogliere l’Energia del Cosmo al tuo interno in forma ancora più consapevole,  ricevere i messaggi che si esprimeranno come tuoi desideri, da comunicare e manifestare al mondo.
Dal Padre Cielo riceverai le direttive legate alla tua realizzazione più alta e nel tuo corpo dovrai accogliere il suo Seme, per donarlo alla Madre Terra che provvederà a manifestarlo nella materia, a trasformare il tuo Dono in realtà (nel figlio).
 
Così si chiude il ciclo della nascita, e tu diverrai testimone della tua stessa Creazione.
 
Connetterti ti serve per incarnare quindi la SACRA TRINITÀ nella tua vita quotidiana, per accogliere ogni tuo più profondo desiderio, come una chiamata all’espansione dell’intero Universo!
 
Per la Versione Integrale del Messaggio clicca QUI
 
Nawal 

Scopri il mio Libro
I Codici dell’Acqua


Scopri il Libro

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata. Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Video: MAYANAM NK

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione